Salve a tutti , rieccomi con un nuovo problema riscontrato sul mio iPhone 5 16GB Black fuori garanzia.
Il problema principale è quello della batteria, allora in pratica la batteria è fuori uso a quanto pare.
Con una serie di test da me fatti noto diverse cose anormali che non saprei come risolvere.
Test in standby: 87% alle 01.00 --> 07.00 27% (IN STANDBY!) quando dovrebbe prendere solo 2%…
Test in funzione: 8.29 100% --> 10.15 totalmente scarico e si spegne.
Test in carica: Allora il cellulare dopo che si è spento (Quindi totalmente scarico) viene messo in carica e per magia mi trovo con 30% di batteria .
Quindi quel che volevo chiedervi è: Dato che il mio iPhone 5 è fuori garanzia mi consigliate di comprare una batteria online e sostituirla da solo (?)
Se si vorrei sapere se è molto difficile fare questa sostituzione perchè se non molto difficile preferirei sostituirla da solo,almeno risparmio qualcosa.
Conoscete qualche batteria su ebay abbastanza efficiente? perchè ne vedo migliaia e non so quale prendere e se ancora prenderla.
Poi un altro problema che mi ritrovo è che il tasto home se pizzicato o fatto muovere con il polpastrello ruota, e vorrei sistemarlo perchè sembra bruttissimo esteticamente con il cubetto messo storto.
Attendo risposta, grazie anticipatamente