Salve vorrei chiedere un’ informazione sono possessore di un iphone 6 32 giga secondo anno di garanzia e proprio ieri pochissimi secondi la batteria ha cacciato prima un gas e poi ha preso fuoco e si è bruciato il telefono con conseguente ustione delle dita … vorrei sapere la apple cambia il telefono grazie anticipatamente a chi gentilmente mi risponderà
Una volta che il telefono è stato “manomesso” da personale non autorizzato, che io sappia, non viene più sostituito nemmeno a pagamento.
Comunque, se la batteria è “esplosa” è perchè l’hai messa in corto… non perchè l’hai scaldata qualche secondo con il Phon. Probabilmente si è danneggiato anche altro oltre alla batteria… ergo… non è impossibile che il telefono sia da buttare via.
Darei per scontato sia da buttare, ovvio anche che Apple se decidi di aprire tu il tel per sostituire la batteria, non può aiutarti.
grazie delle informazioni
Ragazzi scusate, è evidente che vi stia prendendo in giro dai! Un iPhone 6 da 32gb?! Un gas e poi ha preso fuoco?! Ustione delle dita?! Ma questo forum è passato da Apple a qualcos’altro?
Non capisco cosa centri il forum.
Non possiamo a priori giudicare senza capire bene la situazione.