sostituzione batteria e errore 9 da ripristino su iTunes

Salve,
ho aperto un iPhone 5s per dare una pulita alla fotocamera che non rendeva più chiare le foto e non dovrei aver fatto danni.

Dopo aver fatto l’operazione ho richiuso tutto quanto ma il telefono è rimasto in uno stato di boot loop (si accendeva e spegneva in continuazione mostrando la mela bianca).
A quel punto ho pensato potesse essere qualcosa legato alla batteria, così l’ho sostituita ma il risultato non è cambiato…

A quel punto ho deciso di fare il ripristino da itunes seguendo tutti gli step; sembra che vada ma arriva ad un punto in cui rimane la mela con la barra di scorrimento sotto per l’upgrade del SO Rimane così per un pochino (poco meno di un minuto forse) e poi non riesce ad andare avanti… ritorna alla situazione iniziale (quella con l’immagine che indica di collegare il cavo a itunes).

Qualcuno sa cosa posso fare o è già successo a qualcuno?

Grazie.

Buona serata.

Ciao,
l’errore 9 è di natura hardware e sicuramente hai combinato qualcosa durante la pulizia.

Esistono tante discussioni che trattano del medesimo problema, e c’è davvero poco da fare se non rivolgersi ad un centro di assistenza tecnica specializzato in prodotti Apple.

Chiudo per argomento trattato.