Sostituzione 4s: Ho bisogno di consigli

Buona sera ragazzi sono appena iscritto, ma ho sempre seguito i tweak che pubblicavate nella pagina e siete dei grandi…
Detto ciò…
Ho bisogno di un consiglio importante…
Ho un iPhone 4s bianco da 32 Gb comprato a gennaio… quindi ancora in garanzia… Ho notato che dopo l aggiornamento ha ben si 6 problemi Gravi totali, Ve li elenco

1 Chiamate in entrata e uscita: mi fa perennemente errore di connessione e ho vari screenshot di svariati orari che mi dice sempre nessuna ricezione. ed e un problema dato che un cellulare la prima cosa che dovrebbe fare e chiamare.

2 Autoparlante: E veramente fastidioso, se metto il vivavoce le persone con cui parlo mi dicono che mi sentono lontanissimo (anche se grido) e quando faccio un filmato video. l immagine viene bene ma il suono viene veramente bassissimo o quasi nullo.

3 Schermo giallo: Non e a scherzare ragazzi, l ho messo a confronto con il mio computer e a confronto e giallo opaco

4 Ritardo nello sbloccare: E da quando l ho comprato che ogni volta che lo vado a sbloccare premendo il tasto power ovviamente, mi fa aspettare ben 2 secondi prima di accendersi, ed e una cosa fastidiosissima a mio parere.

5 Lag./Scattoso: Ogni qual volta faccio lo scrolling di qualsiasi parte anche delle icone nella home, e un continuo lag… piu che altro micro scatti che si susseguono mooolto frequentemente

6 Lento a caricare con il coverflow gli album

Questi sono tutti i problemi di cui e afflitto il mio bellissimo telefono ragazzi.
Ora mi chiedo secondo voi me lo potranno mai sostituire con uno nuovo dato che il mio fa letteralmente SCHIFO

Grazie… appena vedrò la vostra risposta, chiamerò apple.
Grazie a tutti.
Un saluto.

Questa ti sembra una presentazione?

In questa sezione ci si presenta,non si parla dei problemi dei dispositivi

Chiudo e presentati come si deve

Sent from my iPhone using Tapatalk

Piantala o verrai segnalato per spam.

Sent from my iPhone using Tapatalk