sostituto tasto home

ciao a tutti dato che mi è caduto l’iphone nell’acqua e non funziona più il tasto home ,sapreste dirmi se esiste un altro modo per poter tornare indietro una volta entrati in una app???

Hai il jb?potresti usare un qualche percorso di Activator per entrare nella home :slight_smile:

si ho il jail come devo fare??

Da cydia scarichi activator…dopodiché dal menù impostazioni cerca activator…cerchi la voce che preferisci (tipo doppio tap sulla status bar,premere insieme i pulsanti del volume,hai tantissime opzioni) e da lì selezioni la voce “sostituisci pulsante home”…fai un respring,ed ogni volta che dovrai andare nella home utilizzi il percorso da te scelto :wink:

Fatto risolto :slight_smile: grazie Andrea

Figurati,mi fa piacere che tutto si è risolto :slight_smile:

tutto tranne che con lo schiacciare del tasto home non risponde ai comandi…però tutto sommato mi è andata bene considerando che è finito nell’acqua .)

Beh poteva andarti molto peggio…ma con activator installato tu potresti anche togliere il tasto home :slight_smile: pure il multitasking puoi gestire,lo sostituisci con tutti i percorsi alternativi che ti pare,è un tweak portentoso :wink:

Andrea710

Non cantar vittoria… aspetta che si forma l’ossido e poi vedrai i problemi…

è stato aperto e pulito dentro :slight_smile:

ah bè allora vai tranquillo :wink: