sostituizione iphone

Ciao a tutti,ho acquistato da circa un mese il mio iphone 5 nero 16gb in un 3store.Molto spesso ho problemi nelle chiamate e la ricezione del segnale è mediocre.Se vado nel 3store in cui ho acquistato il cellulare,me lo potrebbero sostituire??
Di altro il mio iphone è immatricolato e non ha nessun piccolissimo segno sulla cornice.

per il primo anno di garanzia,devi rivolgerti ad apple.

immagino tu abbia operatore 3 no?

prova un ripristino delle impostazioni di rete: impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

Si ho un operatore 3,e ho gia fatto il ripristino,comunque capita molto spesso che mentre navigo su internet o gioco con l’iphone,la linea telefonica si disconette e si connette continuamente,pur essendoci il segnale molto forte…è normale?

beh normale non è ovviamente…la linea dovrebbe essere stabile…tranne nel caso in cui la copertura generale sia poco stabile

visto che il ripristino di rete non va, prova con un ripristino totale

se nemmeno così va,prova a chiedere chiarimenti all’ assistenza 3

Il ripristino totale l’avevo gia fatto qualche giorno fa,e il problema è rimasto tale…Comunque se l’iphone fosse difettosi di suo,se lo sostituirei me lo darebbero nuovo o rigenerato??

ti darebbero un rigenerato.

comunque contatta la 3 intanto e vedi di fare chiarezza…

Ok grazie.Scusa ma è normale che non riesco a superare le 8 ore di utilizzo senza utilizzare il 3g e facendo pochissime telefonate?

dipende tutto dal tuo utilizzo,dalla rete…dipende da molte cose…è difficile dare un tot di tempo di utilizzo della batteria

Un ultima cosa…se andrei nel 3store dove ho acquistato il mio iphone,e me lo farei sostituire potrebbero darmi un iphone 5 bianco rigenerato?

no…ti ripeto, il primo anno di garanzia sei con la apple…non con la 3…e il rigenerato ti viene dati identico a quello che porti

Ciao a tutti,ora devo sostituire in garanzia il mio iphone perché è venuto fuori ancora un altro problema…Mi veniva il dubbio che avendo il jaibreak apple non sostituisse il mio iphone…certo farò il ripristino in dfu,ma visto che non mi farò cambiare il cell non tramite un apple store con genius,ma tramite corriere e allora se apple facesse un controllo più approfondito dell iphone si potrebbe accorgere del jaibreak?

sostituizione iphone

Con un ripristino in dfu senza riprendere il tuo backup, nessuno si accorge di nulla :slight_smile:
Vai tranquillo.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

sostituizione iphone

Ok grazie! Ora puoi chiudere la domanda

Inviato da iphone 5 black tramite Tapatalk

Un altra cosa Marco,domani arriva il corriere a prendere l’iphone,io ho gia fatto il ripristino in dfu e senza riprendere nessun backup,ma ho sincronizzato musica e applicazioni.Che dici già cosi apple si accorge del precedente jaibreak?

sostituizione iphone

Meglio consegnarlo vuoto…

F@biphone5

meglio vivere un giorno da leoni,che cento anni da pecora
B.M