sostituito vetro iphone 3G ma lo schermo si vede male

salve, oggi ho sostituito il vetro rotto dell’iphone con uno nuovo. dopo fatto tutti i passaggi corretti l’ho riacceso ma lo schermo si vede di colore nero bianco, non è come prima anche se ancora qualcosa ci capisco. l’ho rismontato tutto, ho fatto attenzione con lo schermo lcd ma la schermata è bianca e nera e il tuoch funziona alla perfezione. cos’è successo? presumo che mi si sia rotto lo schermo lcd, ma non lo so ho bisogno di aiuto.

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo in blu cliccabile

qualcuno può aiutarmi?

Ho l’impressione che se non ti presenti nessuno ti aiuterà!!!

L utente si è già presentata.
Evita queste uscite per cortesia.

Quando qualcuno saprà aiutarla,non si farà problemi nel farlo… Io con l hardware non tiro molto altrimenti l avrei già aiutata. Chiuso ot

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiedo scusa per l’intromissione

:wink: non ce problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

sei sicura di aver collegato per bene tutti i connettore del display?? mi viene in mente solo quello!!
Hai ricomprato il vetro originale??

si li ho attaccati bene, l’ho riguardati anche in questi giorni e sono attaccati, ho comprato il vetro su ebay non penso sia originale ma il touch va alla perfezione!

Magari puo essere un difetto, e cmq se il materiale nn è originale potrebbe trattarsi di quello!! Io nn lo escluderei! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se hai cambiato solo il vetro ( digitizer) potrebbe essere che rimuovendo l’lcd visto che è incollato , tu abbi interrotto qualche pista . Oppure potrebbe essere un collegamento lasco nel connettore ( poco probabile se non è stato aperto tante volte) in genere il connettore più a rischio è quello del touch , visto che da data sheet vengono garantite 6-7 operazioni di apertura chiusura della slitta che blocca il flat . Ad ogni modo controllerei il connettore , visto che è un po’ brigoso da reinserire e anche se sembra connesso , alle volte non lo è .

Sent from my Smartphone using Tapatalk

trovato il problema… display lcd rotto. stavolta l’ho fatto sostituire da un tecnico e mi ha detto che il connettore 1 non si attacca bene e quindi non si accende più. Il prossimo telefono che comprerò non sarà di certo un iphone, questo è sicuro.

hai ragione … finchè la apple monta connettori lcd che non sono a prova di imperizia non li merita proprio i tuoi soldi !!! :D:D:D:D:D