sostituito iphone 5 con rigenerato (nota di merito Apple)

Oggi mi hanno sostituito il cell fuori garanzia per i problemi descritti in un prec tread riguardanti il consumo anomalo della batteria. Mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente apple per la professionalità, correttezza e grande attenzione al cliente dato che il cellulare pur essendo fuori garanzia mi è stato sostituito gratuitamente in quanto erano 4 volte che mi recavo da loro per cercare di risolvere il problema. Il centro assistenza apple rimane senza dubbio il migliore in assoluto rispetto a tutta la concorrenza con un servizio post vendita al cliente immediato e senza precedenti, forse per molti di voi è normale tutto ciò ma per me che è il primo prodotto apple ne sono rimasto sbalordito in tutto e per tutto!

Tutto è bene quel che finisce bene… ma sopratutto: W Apple :thumbup1:

Ciao , posso chiederti da quanto era scaduta la garanzia e che problema hai avuto ? Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche a me è capitato per un iPhone non mio però alla 3a riparazione… la garanzia era scaduta di 15gg circa (se non vado errando)

Garanzia scaduta da poco 18/02/2015 il problema che avevo è riportato qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/143544-batteria-seminuova-fa-i-capricci.html

Ciao

Ma gli iPhone rigenerati hanno 90 giorni di garanzia, giusto? Il mio è stato sostituito presso un Vodafone Store e non so se i tre mesi di garanzia mi sono offerti dal rivenditore cioè Vodafone o dalla Aplle.
Grazie

Buongiorno e benvenuto sul forum. Un saluto, in qualità di nuovo utente, sarebbe stato gradito.

Quindi ben oltre i fantomatici, assurdi, grotteschi e provocatori 60 giorni (post 24 mesi) di garanzia supplementare, supportati dal reale caso, introdotti dall’ignobile testo di legge sulla garanzia europea di 24 mesi.

…e qui a volte, leggo ancora di personaggi che si lamentano di Apple… Questo topic è da tenere in considerazione in caso di necessità.

Grazie per aver condiviso!

Salve , sono un nuovo utente di iPhoneitalia :slight_smile:

Premesso che le presentazioni vanno fatte in apposita sezione…bastava solo aggiungere un “ciao” al tuo messaggio già scritto.

Va bene,utile per la prossima volta. :slight_smile: . Come già scritto sopra mi è stato restituito un iPhone rigenerato da un Vodafone Store e mi è stato detto che ho 90 giorni di garanzia. Mi domandavo se fossero offerti dalla Apple o dal rivenditore(Vodafone)
Grazie

sono offerti dal rivenditore

Quindi decade il secondo anno di garanzia dopo quei tre mesi?

I 90 giorni sono coperti da Apple e il secondo anno di garanzia non decade

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Okkei,grazie!