Sostituite 4 batterie,nessuna funziona.....

Ciao, ho un iphone 5 di quasi 3 anni di vita e la batteria ormai dura solo poche ore. Ne ho acquistata una compatibile ma il telefono non si accende. Il venditore me ne ha mandata un’altra e anche questa nulla. Gentilmente me ne ha mandata una terza, stessa storia, il telefono non si accende. Ho cambiato venditore e anche tipo di batteria (e sono quattro…) ma anche con questa solita storia. Ovviamente, rimettendo l’originale il telefono si accende. Mi chiedevo, possibile che tutte e 4 le batterie siano guaste? C’è qualche sorta di protezione di Apple? Consigli?
Grazie

direi che siano le batterie a non andare bene…magari non sono di buona qualità…purtroppo non sono batteria originali, quindi non garantiscono un corretto funzionamento

Grazie per la risposta, ho pensato anch’io una cosa del genere anche se sinceramente mi sembra un poco strano…quattro su quattro è proprio sfortuna cavolo!!!

Al tuo posto vedrei se possibile di acquistarla presso lo store Apple direttamente

Ora ne ho presa un’altra originale…vediamo un po

quando cerchi la batteria cerca quelle “2015 0 cicli”, gira solo roba di scarsa qualità

Originale, sicuramente non è in quanto solo Apple le possiede. Di sicuro ne hai presa una compatibile.
Se proprio vuoi acquistare un ricambio di ottima qualità m, io ho sempre acquistato su iRiparo, oppure iPhoneAssist.
Insomma, dai un’occhiata.

Ps: non è che per caso hai danneggiato qualche componente interno al telefono durante lo smontaggio?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk