sostituire teschio?

salve raga, ho appena fatto il jailbreak al mio iphone4, all’avvio mi compare prima la mela dopo il teschio, avevo visto una guida per eliminare il teschio ma non la trovo piu, potete indicarmela?
ifile gratis si trova su cyda? in modo di aggiungere file manualmente…

ma che fastidio ti da il teschio?

è meglio della solita mela…

Naaaa, tira via quella cosa oscena, questa è la guida

GUIDA: come abilitare e disabilitare il Boot logo personalizzato in Greenpois0n RC5 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Osceno il teschio??? xD xD xD xD

Be per me è geniale il teschio…poi de gustibus…

Non riuscivo proprio a guardarlo, ti dico che cambierei anche la mela con una immagine .gif che ho. Non so se sia fattibile o meno!!

ma è valido solo per mac?

Basta installare questo tweak da cydia:
GP Animate Disabler: un tweak per disabilitare il boot logo animato installato con Greenpois0n RC 5 [Cydia] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

a me fa proprio shifo sto teschio… anzi faceva… visto che l’ho subito tolto come ha detto imatteo !

ho inserito il tweak in cydia ma il teschio continua a restare…c’è qualche altro metodo?

Prova questa guida, io l’ho tolto con ifile seguendola GUIDA: come abilitare e disabilitare il Boot logo personalizzato in Greenpois0n RC5 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

E’ facilissimo,basta che vai su Cydia,cerca “Apple Boot Logo” lo installi e vai sulle opzioni del tuo dispositivo.Troverai inserita la voce “Boot Logo” da li seleziona “Apple logo” e avrai disattivato il logo del teschio :wink: Cmq ho preparato anche una guida YouTube - Greenpois0n rc5 + Boot Logo [WINDOWS] per chi avesse delle difficoltà a fare il jailbreak e per chi volesse attivare i vari boot logo :wink:

scusami billie ho seguito tutta la tua procedura ma adesso il teschio è scomparso ma al riavvio c’è lo scheletro che beve il veleno?? io avevo chiesto di eliminare solo il teschio :slight_smile:

Ma quello che ti ho postato l’hai letto?

si ma ho seguito la procedura di billie perchè aveva fatto anche il video e mi sembrava più semplice

Allora mi sa che non l’ahi letta tutta per metterlo ci devi sbattere ma per toglierlo basta andare con ifile in /usr/bin/ ed eliminare il file animate. basta finito.

Si esatto,può fare cosi oppure seguire quello che ho detto io =) Ma che c’entra il teschio che beve xD Quello l’ho messo come esempio io,per far vedere che ce ne sono altri oltre il teschio :wink: Tu basta che vai su BOOT LOGO in opzioni e selezioni “Apple logo” (è il boot logo originale di apple) :smiley: Un giorno quando vorrai cambiare boot logo basta che torni nella voce boot logo e selezioni quello che vuoi :wink:

ecco perfetto…ci ero appena arrivato…cmq grazie a tutti e due :-))

L’importante è che alla fine hai risolto:D