sostituire tasto segreteria..

salve a tutti, ho da oggi sim vodafone… (prima avevo tim ) e so che il campo apn non compare,… e a me non compare manco il numero di telefono in impostazioni/telefono…

(ringrazione Simone…)

ho letto di questa guida

Guida: sostituire il tasto “Segreteria” con “Credito Residuo” - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

… x i vodafone a poco serve… dato che basta comporre il 404 e arriva l’sms…

però volevo sapere… funziona veramente per far visualizzare il campo apn?e cosa dovrei caricare, di file?
scusate ma mi confonde un po’ la guida

io non ho molto capito… tra le cartelle credito_files e segreteria_files… queste due a che servono?

Ecco puoi anche seguire questa guida senza venir matto a capire come utilizzare ssh se non l’hai mai fatto prima! :wink:
APN nascosto? Ecco come risolvere - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

sisi sapevo di quella guida…
però preferirei il campo di apn… un po’ di nostalgia hihi…
poi anche il fatto che nn visualizza il numero della sim…:frowning:

Intendi il numero della sim inserita? Ma non lo vedi come primo numero nella rubrica? su su su, sopra la barra di inserimento del nome.

si …intendo quello…
comq… lo visualizzavo sempre su impostaziono-telefono…
non su contatti…
da te sta li?
fico XD

A me è scomparso da un pezzo, forse con aggiornamento v.2.2

Oppure… ora che ci penso, forse siccome ho creato dei gruppi di contatti con la rubrica del Mac, nello spazio dove dovrebbe comparire il numero della sim (sulla barra grigia accanto al segno “+”, appare il nome del gruppo della rubrica che sto visualizzando, tipo:

  1. Lavoro;
  2. Tutti i contatti.

Forse è per quello…

Anche tu Razon hai dei gruppi di contatti in rubrica?