ciao, aprirlo è uno scherzo, basta togliere le due viti in basso (devi avere apposito utensile). da lì in poi, ti consiglio un buon tutorial di quelli che trovi su youtube, o rischi di fare qualche danno.
di quello che trovi su ebay non ne ho idea, basta cercare e ti salterà fuori di tutto credo.
per il resto, se non lo hai mai fatto e vuoi cimentarti, come detto online si trovano parecchi video utili per evitare di combinare qualche catastrofe. personalmente ritengo questi interventi un pò a rischio, non tanto per la difficoltà tecnica, ma per la delicatezza dei componenti interni che invitabilmente si devono smontare e rimontare. poi vedi tu, quello che posso dirti è che qui molto spesso capita gente che chiede aiuto dopo aver fatto in proprio questi interventi. poi per carità, a tanti altri sicuramente riescono.
quello senza ombra di dubbio ma se fatto tutto a regola d’arte e senza fretta problemi non se ne dovrebbero riscontrare…
anche perchè 150 euro per un iphone 4 direi che sono troppi !
Allora magari aspettiamo che ti arrivi,poi lo esamineremo meglio.cosi senza ulteriori informazioni possiamo solo stare a quello che ti ha detto il
Proprietario
beh una 40ina di € per lo schermo non di più e massimo 10€ per il microfono, che ovviamente dovrai sostituire tutto il dock, perchè parte integrante… quindi massimo 50€ … ho anche dato un occhiata e questi sono i prezzi