Per farla brava, quali sono le parti dell’iPhone 4 che sono perfettamente compatibili ed intercambiabili (compatibile è spesso diverso da intercambiabile) con l’iPhone 4S?
Per farvi un esempio.
Lo slot della SIM Card dell’iPhone 4 è perfettamente compatibile con quella dell’iPhone 4S ma i pezzi sono solo compatibili e non intercambiabili perché è ivi riportato il Numero di Serie del dispositivo ed il relativo IMEI.
Ancora (credo), la back cover dell’iPhone 4 è compatibile con quella del 4S, ma non intercambiabile perché è riportata una diversa sigla identificativa del modello.
Ora, nel mio caso, vorrei sapere se le due batterie sono almeno compatibili (dell’intercambiabilità non m’importa dato che entrambi gli iDevices sono fuori garanzia), e se lo è anche la front cover.
Avrei, se non si fosse capito, esigenza di sostituire la batteria del 4 con quella del 4S dato che quella di quest’ultimo è a terra. Se non si potesse fare vi sarei grato se nelle risposte mi anticipaste già qualche sito/consiglio su come/dove acquistare una batteria sostitutiva (caso mai anche maggiorata) per il 4S.
Sempre rimanendo in tema “sostituzioni”, riporto un episodio piuttosto singolare. All’assistenza (R-Store, non Apple Store) mi è stato detto che il vetro del 4S in mio possesso era stato sostituito con una parte non originale (cosa a me ignota né a visibile ad occhio nudo ed anche se lo fosse direi che non me ne sono accorto ed ancora adesso fatico a crederlo) ed a tal proposito mi chiedevo se quello del 4 (che dovrebbe essere originale) sia compatibile ed anche intercambiabile!
Grazie anticipatamente.