Sostituire Logo Originale Con wind...

salve raga ho seguito la guida per cambiare il logo originale ma con wind non mi trova la cartella carreir bundlee… volevo sapere come fare per copiarli e se c’era effetivamente bisogno di un programma come makeitmine oppure era un procedimento semplice come si fa con vodafone o tim…

Ciao io non ho mai fatto la procedura per cambiare il logo operatore perchè uso makeitmine… cmq prova a leggere questo topic… di sicuro trovi la soluzione per wind! http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/5724-cambiare-logo-operatore-con-ssh-e-crearli-2.html

Si attualmente utilizzo make or mine m’a volevo sapere se esisteva qualche processo più semplice come si fa con tim

su installer ho visto che nella sezione carrier ci sono una marea di operatori stranieri e qualcuno italiano… secondo mè lo trovi installi e via! :wink:

Lancia Cydia
dalla home di Cydia clicca “More Package Source”
scorri l’elenco delle Source ed installa “Iphone.notes.De”.
Una volta installato vai sempre su Cydia in Sections
Clicca Carrier Bundles
installati “CB IT WIND”

Simba hai colto in pieno ciò che intendevo… Un`altra cosuccia come faccio adesso a modificare il logo x la schermata scura? Mi piacerebbe quello che sta per la chiara…x intenderci quello arancione… Devo intervenire con winscp?

Intendi avere lo stesso logo anche quando l’iphone è in stand-by?
Se è quello mi arrendo perchè non ne ho la minima idea…
Probabilmente con una connessione SFTP con wisncp o cyberduck è possibile, ma non sono in grado di guidarti, mi spiace…
Attendiamo lumi…

si intendo proprio questo…xchè quando è in standby mi sembra bruttino il logo monocolore…

dopo aver fatto qualche prova ho visto che tramite winscp nella cartella dei loghi se non erro carrierbundle alla fine cìè anche la cartella wind proprio come accade per tim e vodafone… e x avere il logo modificato non ho altro che preso il logo colorato, l’ho duplicato e poi successivamente rinominato come gli altri…

ma una volta installati come si tolgono? xke io l’ho preso da installer ma nella lista delle cose installate nn c’è??

Credo di averli provati veramente tutti i metodi per mettere il logo operatore Wind. Con ssh (/System/Library/Carrier Bundles/“non trova la cartella wind”)…provato anke da cydia a installare CB IT WIND…ma nulla…insomma per far uscire sto diamine di operatore su un 3g fw 3.1 ci vuole così tanto???

hai letto qst guide
Guida: come ripristinare il logo Operatore dopo il jailbreak del firmware 3.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G