Sostituire iPhone 6 plus polvere dentro la fotocamera.

Ragazzi, nel mio 6 plus ho notato che all’interno della fotcamera, cioè sotto il vetro, c’è un granello di polvere bianco.

Nelle foto non si nota affatto in quanto non è proprio al centro, però la cosa mi disturba alquanto. Inoltre ho notato che le foto, ma questa non so se sia una mia impressione, rispetto al 6 plus precedente che avevo, sono come “rosate” cioè il bianco tende al rosa… Cmq ve ne posto vediamo cosa ne dite voi.

Ma l’iPhone per la polvere sotto il vetrino della fotocamera lo sostituiscono? Io non lo voglio sostituito, mi basterebbe che lo pulissero… Cmq ecco la foto tendente al rosa.

La prima a luci totalmente spente e anche la seconda.

Quest’ultima invece con poca luce

La vedo dura che possano pulire l’obbiettivo secondo me se riscontrano il difetto ti cambiano tutto il dispositivo…se te ne danno uno senza difetti non è meglio scusa?

Tra pixel difettosi, fotocamere anteriori disallineate e altri problemi vari, preferisco tenermi il mio ma riparato.

Le foto sembrano rosa?

Le foto a me sembrano normali…se te lo sostituiscono con un altro che ha problemi te lo ricambiano ancora finchè non ne hai uno perfetto

Le foto sono fatte in condizioni luminose abbastanza orribili, difatti hai usato il flash. Determinare la qualità di una fotocamera da foto al chiuso con flash, darebbe responsi sbagliati. L’effetto rosa che tu vedi (e che io non vedo onestamente) può essere una semplice gradazione cromatica data dal flash. Se fai una foto normale all’aperto in condizione di luce normali (tipico caso per cui la fotocamera dell’iPhone è stata pensata) non avrai problemi di sorta.
Per il granello di polvere, basta andare in un Apple Store, fare presente del problema e chiedere la riparazione senza sostituzione.

Inviato da Tapatalk