sostituire display iphone 4

Salve ragazzi,
dovrei sostituire il display di un iPhone 4,
qualcuno potrebbe consigliarmi qualche video da seguire,
sia per lo smontaggio, sia per il rimontaggio?

Ho visto su youtube ce ne sono tanti e non sò quale seguire, magari qualcuno c’è passato prima di me…

Grazie

Vai su YouTube e scrivi sostituzione vetro iPhone 4 e trovi il filmato.
Un consiglio però e di farlo fare ad una persona esperta o ancora meglio direttamente dalla Apple.

esattamente. i tutorial ci sono, ma ti serve una strumentazione particolare e devi avere molta pazienza e cautela :wink:

devi munirti di una ventosa e il gioco è fatto!

sviti le due viti accanto al microfono, poggi la ventosa sul vetro verso il lato home e poi sollevi come se girassi una pagina di un libro e il displa si alzerà dal lato tasto home.

e poi trovi i 3 connettori che uniscono la scheda madre al gruppo display

ciao
GNA!

Lo sò che andando su youtube e scrivendo sostituzione vetro iPhone 4 mi escono fuori i video!

Io volevo sapere se qualcuno del forum aveva già seguito un video per andare sul sicuro…

anche perchè su come si smonta ce ne sono tanti d video, ma su come si rimonta non ne trovo!!

sostituire display iphone 4

Io più che seguire i video, ho trovato una guida con foto (su ifixit) molto dettagliata per effettuare tale operazione!

Ti consiglio di dotarti di una lente con luce per eseguire tale operaZione e un arnese di plastica per staccare
I connettori(va bene anche un pezzo di una carta telefonica o una qualsiasi tessera di plastica)

Ci vuole tanta pazienza e segui alla lettera i passaggi indicati

Altro consiglio : con molta
Probabilità con uno schermo acquistato su Ebay avrai probabilmente problemi con il sensore di prossimità

Mi linkeresti la guida per favore?
Il display l’ho comprato presso un punto vendita autorizzato apple, non è originale da quello che mi hanno detto, ma loro montano questi, quindi spero di non aver problemi!

sostituire display iphone 4

La guida di un sito esterno va mandata per pm, mi raccomando :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

sostituire display iphone 4

quella che hai descritto tu e per iphone 3gs e non per il 4. non confondiamo le cose

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Posso linkare una guida esterna di un sito?

mandamela prima in pm che così ti dico :wink:

Ecco qui la Guida step by step : Installing iPhone 4 Display Assembly Replacement - iFixit

teoricamente non è permesso!!

cmq quella guida che hai postato è quella che ho seguito io!!! la trovo ottima!!!

scusate in effetti quella postata da me era la procedura per il 3G/3Gs…

GNA