Sostitu iphone 6 piegato e con tasto blocco duro rifiutata

Salve e buonasera ragazzi :slight_smile: purtroppo ho notato che il mio iphone 6 è leggermente acconcato all’altezza dei tasti del volume e da un po’ di tempo anche il tasto di blocco un po duro, oggi avendo un po di tempo vado al Genius bar di Catania, ma il genius mi liquida dicendo che il tasto blocco funziona bene (cosa non vera) e che la piegatura l’ho causata io per tanto me lo devo tenere così o posso cambiarlo con 299€, a questo punto vi chiedo se ciò che ha fatto il genius sia giusto secondo voi e se qualcuno ha avuto la stessa esperienza è come posso fare per poterlo cambiare. Grazie in anticipo

I Genius non sono infallibili, però in caso devi dimostrare che i malfunzionamenti non sono causati da te ma sono difetti di fabbrica.

Provo a spedirlo all’assistenza magari anche se starò 5 giorni senza telefono :’(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sostitu iphone 6 piegato e con tasto blocco duro rifiutata

Onestamente però in questa storia sembra manchi un pezzo. Nel senso: mi pare veramente strano che l’IPhone sia uscito dalla scatola in queste condizioni.

Non so come si regola Apple in questi casi ma da venditore (di tutt’altra tipologia di prodotti) so che alcune cose non sono coperte da garanzia. Se io mi siedo sul mio telefono e lo piego in due non vedo perché debba risponderne Apple.
Diverso il discorso del tasto (a meno che non sia una conseguenza della suddetta piegatura).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hai provato a vedere che il display non sia scollato in alto vicino ai tasti? Apple lo riconosce come problema. Per il tasto sleep ti dico che tra quelli che ho avuto per le mani ce ne sono alcuni più ‘duri’ e altri leggermente più ‘molli’ … Non sono tutti uguali [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rimosso

rimosso

@FireForx4s
rimuovo le foto e testo in quanto non certificati, come da sempre richiesto nel forum

Ripostale, se vuoi, con un foglietto scritto a mano, riportante DATA, scritta iPhoneitalia.com ed il tuo nome utente.
Grazie.