sospetta truffa!!!

ciao volevo segnalarvi l’utente france, il quale ha messo un annuncio x vendere il suo iphone! l’ho contattato, molto disponibile ma arrivati a un certo punto della nostra conversazione mi ha fatto insospettire!
diceva ke gli avevano portato poco tempo fa dall’america il 2g e nn sapeva ke farsene!!
ma da qnt ne so io il 2g nn lo vendono +!!
poi nn sapeva a ke prezzo doveva vendere il cell!!
allora x vedere se era sincero gli ho kiesto di dv fosse, e gli ho kiesto se era disponibile per il ritiro a mano!!! a qst punto a smesso di risp. e si è fatto sentire dopo 3–4 ore dicendomi ke nn lo aveva + xkè aveva trovato 1 altro ke lo comprava a 360 euro +o-!!!
ora ki è sto fesso ke si compra un 2g a ql prezzo???
scusate il mio dilungarmi ma vorrei evitare ke sto tizio truffasse qlk ignaro poveretto!!

per il prezzo c’è gente che lo compra, non ti preoccupare…nel mercatino ne sono andati via a 320/340€…
il 2g non è in vendita di primi di luglio…magari era seminuovo…boh…:confused1:

ma caspita proprio qnd gli ho kiesto del ritiro a mano a iniziato a nn risp!!!
troppe coincidenze!!
cmq io la mia segnalazione l’ho fatta poi sta ai moderatori intervenire!!!(se è il caso)

io non lo stavo mica difendendo, ho solo dato un paio di risposte…pure a me sembra sospetto da quanto hai detto…:wink:

Cmq il suo topic é stata chiuso:
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/7477-vendo-iphone-2g-8gb-mai-usato.html

Vedremo se riposterà.

grazie mille!!

Di niente…cmq il topic é stato chiuso perché nn ha messo la foto come descritto nel regolamento…;).

si esatto il topic è stato chiuso :wink: