Sospensione app per fare l'aggiornamento aiuto

Ho aggiornato a ios10 nel mio iphone6, prima di aggiornare per problemi di memoria mi è stato proposto di cancellare temporaneamente alcune app per poter installare ios10 quindi ho confermato, dopo che è stato installato ios10 queste app non le riesco più ad usare,se ne selezione una dice attendere ma non succede niente, ,come posso risolvere?

ciao, hai abbastanza memoria libera nel dispositivo per l’installazione?

Si, ho svuotato per avere abbastanza memoria ma niente

spiegami meglio il percorso che hai fatto…hai eliminato le app, hai aggiornato, da dove le stai reinstallando le app?

Allora quando ho selezionato per installare ios10 iphone mi ha avvertito che non era possibile installarlo per questioni di memoria, poi cera anche la spunta per cancellare temporaneamente qualche app per poter installare ios 10 e al termine dell installazzione le app venivano nuovamente reinstallate, tutto questo lo ha fatto l’iphone in automatico, lui ha scelto le app, adesso peró è come se sono in sospeso, l’icona delle app che aveva disinstallato è tipo trasparente, se ne clicco una mi dice attendere ma non succede niente,

Se vado nell appstore e cerco per esempio facebook che è tra le app che ha disinstallato mi appare con il cerchio come quando sta per incominciare il dowload dell app

prova a riavviare il dispositivo e vedi un po se si sblocca la situazione

Provato anche questo ma niente, ho provato anche ad uscire con il mio id da appstore ma niente