Soshine.. Come si usa?

Salve, ho ricevuto questo item : DealExtreme: $9.77 Soshine 4-AAA USB Emergency Power Two-Way Charger with Flashlight

non capisco come si usa! Qualcuno può darmi indicazioni?

è un caricabatterie di emergenza :)…in pratica inserisci 4 batterie ricaricabili all’interno e se ti capita che la batteria del tuo iphone si scarichi basta collegare il cavo (quello dell’iphone che usi per attaccarlo al pc) all’ attacco usb poi posizioni la levetta su use (posizione centrale del caricabatterie) e l’iphone comincia a caricarsi :smiley:

ho usato l’iphone come esempio ma puoi caricare le batterie di qualsiasi cellulare mp3 o apparecchio che consenta la ricarica dal pc

ahh è possibile anche ricaricare le batterie al suo interno MA SOLO QUELLE RICARICABILI MI RACCOMANDO!!! LE BATTERIE NORMALI POTREBBERO ESPLODERE SE VENGONO RICARICATE ATTENZIONE!!!…per farlo colleghi il caricabatterie ad una porta usb del tuo computer sposti la levetta su charge (tutto a sinistra) et voila le batterie si ricaricano :slight_smile:

finito il tutto ti consiglio di spostare la levetta su off (tutto a destra) per non consumare le batterie inutilmente