Sos

ho cancellato alcuni programmi di cydia ed ora nn ho + linea.cosa devo fare? SOS

qualcuno può aiutarmi??

non riesci più a connetterti ad internet ?
o è un problema del telefono o della rete della sim

riesco a collegarmi ad internet,ma nn ho copertura di rete.il telefono non riconosce il mio numero e l’operatore telefonico.

:–(

allora chiama il 190 e chiedi che ti facciamo il reset della sim, rimarrai senza linea telefonica per 2 o 3 ore

ops scusa, ho detto 190 non sapendo se tu fossi vodafone o meno hihih
ma il concetto è chiaro XD

sono wind!ma se resetto la sim perdo i dati?e perkè i programmi d cydia hanno infliuto sulla sim?

ps=grazie per l’aiuto!

no non perdi niente… cmq non penso che sia stata un’applicazione di cydia ad averti incasinato al sim :wink:

ho contattato il centro assistenza,il problema è del cell nn della sim!AIUTOOO

è stao cydia,perkè dovpo aver eliminato alcuni programmi è sussesso il danno.c’è 1 programma d cydia relativo alla rete,alla linea,alla sim?

c’è qlkuno ke può aiutarmi??

metti un titolo più specifico o chiudo
in più se non indichi quali app hai disinstallato la vedo dura aiutarti

chiedo scusa per il titolo,mi sono appena iscritta!nn sò cosa ho cancellato…avevo 11 aggiornamenti di cydia,nn conoscendolo e nn interessandomi ho cancellato tutto.dopo queste operazioni il telefono nn riconosce la mia scheda(credo)perkè nn ho linea e nn compare neanke il mio num nelle impostazioni.ho riprovato a reinstallare alcuni programmi d cydia,ma niente.

ps=come si cambia il titolo?

hai provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete direttamente dall’iphone?
se hai annullato gli aggiornamenti non hai disinstallato nulla

vai al primo messaggio e fai modifica -> modalità avanzata

problemi di linea dopo aver disinstallato alcuni programmi di cydia

ho provato a ripristinare le impostazioni iniziali d rete,nn ho risolto nulla.i programmi d cydia li ho disinstallati nn annullati.il problema è ke nn ricordo quali erano per reinstallarli,e nn trovo quelli relativi alla rete dei gestori tel.