sos mail

Dopo aver ripristinato l’iphone mail non si avvia… dopo la ziphonata mentre veniva ripristinato il beckup mi è apparso messaggio che diceva ITUNES NON HA POTUTO SINCRONIZZARE ACCOUNT MAIL DI IPHONE ‘IPHONE’, PERCHE’ IPHONE HA ANNULLATO LA SINCRONIZZAZIONE) Da che dipenderà?

Re: sos mail

dipende dal fatto che ha ripreso un vecchio backup, come consigliato anche nella guida è sempre meglio creare un nuovo dispositivo e non riprendere backup precedenti.
Se hai windows segui la mia guida su come riprendere contatti, calendario, mail ecc. senza avere di questi problemi!la trovi qui Sincronizzare contatti, agenda e suonerie per iPhone con iTunes (Aggiornato) - iPhone Italia

Cmq l’unica soluzione è di rifare un ripristino e ziphonare di nuovo! :wink:

Re: sos mail

scusa, io ho Mac… se eseguo ripristino senza ripristinare backup (quando a un certo punto mi chiede di farlo), cosa perdo esattamente? Ho informazioni (ovviamente) su rubrica, calendario, e anche Note. A note ci posso rinunciare (anche se mi dispiacerebbe) ma rubrica e calendario no!

Re: sos mail

se segui in parte la mia guida, nella parte in cui parlo di outlook per sincronizzare i contatti tu vedi che programmi ti da…e usa uno di quelli!