SOS iphone roma recensioni?

salve oggi ho portato al sos iphone di roma a monteverde (piazza antonio salviati) per cambiare la batteria. Sono un po’ paranoico e dopo la sostituzione pagata 40euro mi sono incominciato a fare domande: la batteria è di qualità? e se non è di qualità potrebbe rigonfiarsi il telefono? potrebbe danneggiarsi ulteriormente? Chiedevo se qualcuno ci fosse già andato e se ha riscontrato problemi o se ancora oggi la batteria del suo iphone gli va a meraviglia.
Grazie

Ciao :slight_smile:
Ho spostato in off topic, è più consono considerando che sono domande generali :smiley:

Per la batteria devi chiedere a loro, ovviamente non è originale (solo apple ha quelle originali), se fosse scadente (non per allarmarti) ma credo che possa succedere di tutto, dal danneggiare il dispositivo, a gonfiarsi ecc.
Comunque, se è un centro riparazione serio (e autorizzato) non c’è nulla di cui preoccuparsi :wink:

Ok, grazie. La riparazione mi è costata 39€ (credo 20 per la batteria e 20 di montaggio) quindi penso che la batteria sia di qualita. Se fosse scadente dopo quanto vedrei i primi segni di cedimento? (Gonfiore, ecc) grazie ancora!

impossibile dirlo, non è detto che si gonfi una batteria scarsa, potrebbe semplicemente funzionare male o per breve tempo. Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela comunque. anche io recentemente ho cambiato una batteria ad un 4s con una non originale, per ora tutto ok. Se continua a funzionare bene, altrimenti me ne farò una ragione.