Sorgenti/Repo per Cydia e altre domandine?

Salve ragazzi,
gentilmente potreste consigliarmi le migliori repo per Cydia?

Inoltre volevo chiedervi, avevo provato a scaricare AppLocker ma seppur la installo non ritrovo poi l’icona :blink: come posso risolvere? Grazie! :wink:

le repo ci sono già di default e sono le migliori! :slight_smile:
per apploker prova a guardare nelle impostazioni! :slight_smile:

Le impostazioni dove? Se non mi compare proprio l’icona… :frowning:

Sent from iPhone with Tapatalk

apri le impostazioni e scorri in basso… dovresti trovare tutti i tweak installati da cydia!! se proprio nn lo trovi entra in cydia e prova a reistallarlo di nuovo! :slight_smile:

Ok ci provo grazie…
Domandina: Se ora (con jb) effettuo un backup su iTunes, mi salva anche app, tweak e appunto il jb?!!

Sent from iPhone with Tapatalk

Il backup di itunes non comprende il jb! Tuttavia ho letto che qualche traccia viene salvata (infatti capita spesso che riprendendo un backup si possa incorrere ad errori di file corrotti…)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto,se si vuole ripristinare ed eliminare qualsiasi traccia del jb non bisogna riprendere il vecchio backup.

Cioè quindi se voglio backuppare l’iPhone (principalmente per la rubrica), e se dovessi poi eliminare il jb per rimetterci il mio backup, non c’è modo di farlo senza trattenere qualche traccia del jb?!

Esatto.

E per salvare soltanto la rubrica c’è modo? O un modo per copiarla nella sim…? In modo che invece di ripristinare il backup, mi copio solo i contatti, che è la cosa che mi interessa maggiormente…

Puoi sincronizzare con google contacts o outlook o iCloud :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Puoi sincronizzarla con google contact, outlool, icloud… Ci sono anche app appostite (backup extractor) o altre a pagamento (non ricordo i nomi)

Ah bene, se solo capissi il funzionamento di iCloud :smiley: