Sorgenti di installer

ciao, c’è qualche programma che installi tutti le sorgenti per installer??

Re: Sorgenti di installer

Ti spieghi meglio ?

Re: Sorgenti di installer

ciao,
vorrei inserire molti sorgenti sull’installer per scaricare i programmi ma è troppo lungo andarli ad inserire a mano: vorrei un pacchetto di sorgenti che si crichi sull’installer

Re: Sorgenti di installer

[quote=ettore999]ciao,
vorrei inserire molti sorgenti sull’installer per scaricare i programmi ma è troppo lungo andarli ad inserire a mano: vorrei un pacchetto di sorgenti che si crichi sull’installer[/quote]

le source piu importanti le puoi avere installando Community Source da installer

Re: Sorgenti di installer

si, nelle CS trovi quasi tutto il necessario, almeno per i programmi ‘base’. poi aggiungi le source che ti interessano se devi installare qualche app particolare.

Re: Sorgenti di installer

ho già community source ma non basta…ad esempio il gioco "chi vuol essere milionario " non c’è

Re: Sorgenti di installer

devi installare la source di ispazio per quel gioco

Re: Sorgenti di installer

si,
ma avevo letto in forum straniera che c’era la possibilità di entrare nel sistema e incollare la lista enorme di sorgenti affidabili…

Re: Sorgenti di installer

[quote=ettore999]si,
ma avevo letto in forum straniera che c’era la possibilità di entrare nel sistema e incollare la lista enorme di sorgenti affidabili…[/quote]
non ho mai sentito che si possa fare una cosa del genere. link?

Re: Sorgenti di installer

[quote=Nico]
non ho mai sentito che si possa fare una cosa del genere. link?[/quote]

be, esiste già la possibilità di installare il pacchetto sorgenti di community source…quindi per lo stesso principio ci sarà anche con tutte le sorgenti ufficiali

Re: Sorgenti di installer

eccovi la risposta a cio’ che domandavo

http://iappcat.com/

Re: Sorgenti di installer

[quote=ettore999]eccovi la risposta a cio’ che domandavo

http://iappcat.com/[/quote]

ne abbiamo parlato un mese fa sul sito:

Re: Sorgenti di installer

be, pero’ nessuno mi dava una riposta…mi avevate detto che non esisteva…in questo modo inserisci tutte le sorgenti e le carichi in un colpo solo sull’iphone,no?

Re: Sorgenti di installer

no, è semplicemente un sito da cui con una ricerca puoi trovare le source che ti servono in base al nome del programma che stai cercando.

Io ad esempio cercavo un gioco di black jack e su quel sito con una velocissima ricerca ho trovato la source, inserita nel mio telefono e scaricato il gioco.

tutto li.

Re: Sorgenti di installer

allora dovro’ cercare meglio…sono sicuro che esista il modo, come per il comunity source