Sopportazione calore vetro fotocamera

Ragazzi, il vetro della mia fotocamera per colpa di un amico, è stato tipo per un secondo e qualcosa vicino il calore della fiamma dell accendino…puo’ essersi danneggiato?
(lo so, sono paranoico)

(bell’amico)

Se non noti problemi ai pixel (magari qualcuno può essere “spento” ) non ci sono problemi.

In realta’ non è che stava a diretto contatto eh!
io lo tenevo in mano, e per tenerlo il dito stava vicino alla fotocamera!
Quindi in caso il calore propagato poteva averla rovinata!

Vedete pixel spenti?ImageUploadedByTapatalk1338126330.463950.jpg

i pixel sono quelli dello schermo anteriore :slight_smile: avevo capito male prima io il tuo problema.
Da questa foto non sembra esserci problemi :wink:

Ti ringrazio della pazienza!
C’è una foto che posso fare tipo su un colore specifico per farti vedere meglio? :slight_smile:

Vista anche da iPhone sembra tutto ok davvero :slight_smile: se ci fossero stati problemi alla lente si sarebbero notati decisamente tanto :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si fai una foto su un pannello nero penso che risalterebbero i pixel spenti

Ti e vi ringrazio della pazienza :slight_smile:
Ve ne sono molto grato!
Prima di postare la foto, volevo chiedervi se farla con flash, o con la normale luce!

Posto in seguito un serie di immagini!
Fatte a pannelli neri e una al buio!

ImageUploadedByTapatalk1338369437.736685.jpg

ImageUploadedByTapatalk1338369456.431084.jpg

ImageUploadedByTapatalk1338369581.126772.jpg

Errato ( non mi fa cancellare post)

Errato ( non mi fa cancellare post)

brondi, vuoi finire nel filtro antispam???
Evita di scrivere post consecutivi e modifica i precedenti se devi aggiungere qualcosa

Chiedo pardon
Scusami Hanamichi, ho fatto il possibile modificando il primo post inserendo le 3 immagini li’ correttamente, ma non mi fa cancellare i messaggi seguenti.
Potresti vedere lo stesso, perfavore?

La prossima volta postero’ come si deve secondo le regole, è stato uno sbaglio con Tapatalk, non era mia intenzione