sono un pirla...

ho un iphone 2G con fw 1.1.4 …non so cosa diavolo ho disinstallato dall’installer ed ora mi succedono cose strane.
se lancio l’installer si apre (tutto bianco) e si richiude…idem x la maggior parte della applicazioni installate dall’installer…
ora che ho fatto danno…cosa posso fare???

grazie ragazzi in anticipo a chi mi aiuterà!!!

portalo alla 2.0.1 visto è l’occasione giusta!

ok…mi sa che hai pienamente ragione…
ma da windows come faccio???

ci sono le guide…
Cmq ti suggerisco di mettere un Titolo adeguato…rischi la chiusura del thread…;).

ci sono le guide si… e non ci sono particolari problemi nel ripristino… quindi vai traquillo!

si hai ragione x il titolo…ma sono disperato…e le guide …dove le trovo???

eccola

Guida: Creare Custom Firmware 2.0.1, Unlock e Jailbreak su iPhone 2G(EDGE) con WinPwn 2.0.0.4 (Windows) - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

ecco dove ;):

mitico simone…compaesano…
altra domanda: ma swirly mms sul 2.0.1 non va vero??? se così fosse posso rimettere il 1.1.4???

no non va! per ora…

per passare a 1.1.4 fai il downgrade da 2.0.1! capito compaesano?

Per il downgrade devi andare sempre li…ma da 2.0.1 nn si puo’ fare…per ora solo da 2.0.

la procedura per il downgrade da 2.0.1 è identica a quella per 2.0! quindi…

ma swirly mms…abbiamo buone probabilità di averlo anche sul 2.0.1

personalmento penso di si… o un app del genere cmq!

ops…sorry.

ok…mi avete convinto…
procedo con l’aggiornamento…
ma…salvarmi le mie cose…può essere possibile, o devo come sempre rifar tutto!!!

no salvare non conviene… perche alla fine del ripristino itunes ti chiederà se vuoi configurarlo come nuovo iphone o col vecchio backup… e tu dovrai scegliere nuovo!
perderesti si un po di roba! ma nel mio caso dovevo fare pulizia e quindi!

mi spiace per le foto del rullino e x gli mms di swirly…non che delle mail, note…va be…speriamo poi vada bene!

ah…neanche il rullino si puo’ salvare?

ma posso o non posso salvare le foto del rullino!!?!?!?!