Sono un nuovo utente... E ho fatto una cavolata...

Buongiorno, mi chiamo Carlo e sono il beota del nuovo millennio…
Ho un Iphone 4g, che questa mattina ho upgradato al nuovo sistema operativo, per cautelarmi precedentemente ho fatto un backup… Dimenticandomi una cosetta… Che un secolo fa avevo impostato una password! E adesso non la ricordo! Quindi a che punto sono? Ho un telefono “vergine” e non so come recuperare la pass in questione! Ho chiamato il centro assistenza apple… Ma non sanno come aiutarmi! Qualcuno ha un programma da consigliarmi per poter riavere la pass e recuperare i miei dati? Sinceramente, la cosa che mi disturba di più non sono le app perse (3/40 euro di roba in tutto) ma le FOTOOOO!!! :frowning: Sono trisitissimo per aver fatto un’errore da principiante totale! :frowning:
Grazie per l’aiuto e a presto
Saluti Carlo

Le app le puoi riprendere dall appstore dalla sezione “acquistati”…le foto…da quel che so anche se salvate con un backup devi comunque averle nel computer…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah, tra l’altro ho notato che non mi ha recuperato neppure i contatti! ^^’ Ma non dovrei averli in sim?

Io per i contatti ho risolto in Impostazioni => Posta, contatti, calendari => importa contatti SIM

Uh, trovati! :slight_smile: Anche se non sono come erano “aggiornati” :slight_smile: Almeno ho salvato la rubrica di 15 mesi fa… Grazie mille!

Meglio di niente :smiley:

Ummmm, nessuno è in grado di darmi una mano per recuperare la pass di backup allora??? ^^’