sono stato ammonito

buona serata a tutti

oggi sono rientrato nel forum dopo una assenza abbastanza lunga.

ho scoperto di essere stato ammonito.

qualcuno potrebbe spiegarmi dove posso trovare le motivazioni di questa ammonizione in modo da non ripetere il comportamento che ha portato all’ammonizione?

tutto assolutamente senza nessuna polemica, sia chiaro

grazie delle risposte

Ciao
Contatto gli admin in modo da verificare,grazie :wink:

EDIT: trovi qui le motivazioni http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/149291-a.html

ciao,come già ti è stato detto,trovi tutto nel topic…

buona serata, sono stato a vedere il topic, ma quello che ho scritto io è stato rimosso, quello che dice un altro utente è stato rimosso e alla fine c’è l’informazione che l’utente, immagino io visto che sono ammonito, è stato ammonito.

purtroppo il tutto non è di molto aiuto.
non potreste aiutarmi a capire?

anche perchè 12 mesi di ammonizione mi fanno pensare di averla combinata molto grossa e mi piacerebbe evitare di ripeterla

grazie

Ciao
È semplice: il sito che hai nominato contiene materiale pirata,di conseguenza il tuo post è stato rimosso…l’altro anche,per la richiesta del viceadmin in corso (in queste occasioni,bisogna aspettare prima di rispondere) :wink:

grazie per la risposta, ma proprio non ricordo di che sito io abbia parlato e cosa abbia scritto.

non so se il mio “peccato” sia veniale o mortale (:slight_smile: ) ma dodici mesi mi sembrano comunque tanti.

grazie per le info comunque

ti è stata data l’ammonizione a 12 mesi perchè sei un utente “storico” che avrebbe dovuto conoscere il regolamento

tanto per parlare,se ti dico che non so ancora adesso di che sito stiamo parlando, mi credi?
quindi sicuramente sono andato contro il regolamento, che non conoscevo (colpa mia), però pensare un attimo alla buonafede dell’utente…

grazie per le spiegazioni comunque

ciao, era un sito per ebook da prendere gratuitamente anziché a pagamento :wink: