Sono stato ammonito?!

Cosa significa ’ utente Ammonito’? Perche’?
E’ grave? Qualcuno mi puo’ spiegare il tutto? Grazie!

Inviato da Iphone 5 di Stefano

l’ ammonizione è una sorta di cartellino giallo…dovuto ad un’ infrazione del regolamento

la tua ammonizione è di 3 mesi.

la causa è stata quel post dove hai “aiutato” un utente parlando di eliminare ed inserire nuovamente delle repo.

ti ho chiesto delle spiegazioni a riguardo mai arrivate

in questo forum non trattiamo in alcuna maniera l’ argomento pirateria…in ogni sua forma: info,menzioni,messaggi che lascino intendere.

l’ ammonizione diventa grave nel momento in cui si “sgarra” nuovamente nei confronti del regolamento…in quel caso l’ ammonizione si trasforma in un ban permanente.

Sono stato ammonito?!

Ok grazie della spiegazione. Ma sono stato ammonito perché ho parlato di repo? Ma se sono tutti che parlano di jailbreak e di tweak… Non e’ pirateria? Una mia curiosita’?! Dopo più ammonizioni cosa succede? Ce da qualche parte che posso andare a vedere il regolamento delle ammonizioni e così capisco meglio cosa può succedere?

Inviato da Iphone 5 di Stefano

si sei stato ammonito perchè hai dato delle info che riguardava delle repo

il jailbreak NON è pirateria…è l’ utilizzo che se ne fa a parlo diventare tale. Il massimo che fa il jb è il decadere della garanzia.

ragiona come il calcio…cartellino giallo (ammonizione), un altro cartellino giallo porta all’ espulsione, quindi nel nostro caso al ban.

rileggi il regolamento del forum che ti è stato mandato tramite il forum bot in pm quando ti sei iscritto.