sono registrato come sviluppatore ma nn riesco a far vedere il file dmg a windows

ciao ragazzi sono registrato come sviluppatore ho scaricato il file dalla sezione ips 7 beta ma avendo windws non me lo vede quando vado a fare ripristino e premo shift
mi aiutate per favore ??
grazie

sposto in dev center community

comunque,oltre ad esserti registrato come sviluppatore: sei uno sviluppatore, cioe’ devi lavorare sul codice per creare app?

ciao, no al momento mi interessa solo montare l’ios 7 beta sul iphone 5
ma è in dmg e non me lo vede windwos
grazie

il file dmg è un file d’ estensione esclusivamente per mac. Per windows non è possible ancora far nulla.

grazie e come faccio ad installarlo allora ?? devo avere per forza un mac ??
ma se usassi tipo 7zip (anche se nn ho capito come) riuscirei a farlo??
sto leggendo molte guide e nella fattispece dicono per mac fate cosi’ e per windows fate cosi ma nn specifica il nome del file dice come installarlo e basta

devi per forza avere un mac così come il programma dev richiede ovviamente.

neanche in dfu riuscirei giusto

quindi l’ho presa in quel posto allora vero??

il file non è compatibile con windows…quindi non lo sarà nemmeno con l’ itunes per windows.

non è questione di prenderla dove non si dovrebbe…semplicemente si sa che chi è sviluppatore,lavora su mac…le app si creano su mac e teoricamente il programma dev è stato creato per quello.

mamma mia che botta tremenda devo trovare un mac allora

ciao e grazie
vorrei essere piu’ preciso
il file scaricato dalla apple è un DMG
ma quando vado a cercarlo tramite itunes premendo shift nella finestrella mi dice file ipsw ossia mi cerca appunto un file ipsw e non DMG
spero di esser stato chiaro

scusami…io ti avevo gia scritto prima che il file dmg è un file esecutivo di mac.

l’ ipsw è l’ estensione del firmware invece…che tu non hai.

come gia detto devi avere un mac

chiudo la discussione in quanto le risposte che potevi avere,le hai avute.