Sono qui, applesizzata mio malgrado....

Ciao a tutti!
Ho un atteggiamento ambivalente nei confronti dei prodotti apple: da una parte li trovo accattivanti, stilosi, rapidi, divertenti :cool:, dall’altra “mi perdo in un bicchier d’acqua” . Giorni e giorni a cercare di capire che posso fidarmi a gettare i miei preziosi file in sistemi che fanno tutto loro…:crying:. Morale, ora ho un I phone 3 (non so di che tipo perché sopra non capisco dove è scritto…) e un Ipad 2 bianco. Avevo anche un Ipod touch che ho regalato a mio figlio ed un Ipod normale che uso quando vado a sciare. Uso un Macpro in prestito per spostare le cose da un dispositivo all’altro.
Spero di trovare gente normale, che mi dia una mano perché ci sono delle cose che francamente mi innervosiscono molto :mad: (per esempio da quando ho l’iphone non riesco a mandare mms e la mia rubrica continua a essere stravolta e non ho mai i numeri che mi servono) e sono stanca degli sguardi di compatimento: ma se gli oggetti apple li sa usare anche un bambino!!! Appunto, un nativo digitale ce la fa benissimo, ma non io! Un saluto caro a tt voi :thumbup1:

Benvenuta!:slight_smile:

Benvenuta nel forum! :slight_smile:

Ciao e benvenuta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Benvenuta. :slight_smile: