Sono paranoico o il 4.2.1 mangia (al solito) come una Lamborghini?

Possibile che ad ogni update iOS la batteria sia sempre più stressata?
E’ tutto OK, inutile continuare a ribadire sempre i soliti accorgimenti… ma va giù, e giù, e giù.
Bah :cursing:

Ho aperto un thread simile oggi…anche a me la batteria va giù che è una meraviglia -.- penso sia il traffico di dati che come sul 4.1 mangia batteria :frowning:

Ma traffico di che?
Qui sono in stand-by, tutto spento.

Traffico di dati cellulare…vai su utilizzo e guarda sotto la voce “dati rete cellulare”…a me incrementano anche se ho tutto spento…e penso che essa sia la causa del dispendio energetico anomalo

Ora ho azzerato (c’era un po’ di traffico mail e web) vediamo più tardi se segna qualcosa senza toccare nulla.

Fammi sapere;) a me da stamattina 1 mb di traffico anomalo mi ha consumato…sarebbe bello avere anche altre opinioni per vedere se capita solo a me…ma penso che sia un bug che si trascina dalla 4.1…e la causa era il game center, infatti tramite jb e ifile avevo rimosso game center e il traffico ha smesso di aumentare e la batteria si era stabilizzata…

Sisi tutto disattivato…tutto tranne 3g e dati cellulare. Che stress sti bug… -.-

Tutto spento, mail in manuale totale.
Unico servizio attivo è geolocalizzazione.

In due ore di stand-by ha pappato il 10% senza fare nulla.

Dalle 20:53 alle 21:37 son passati

DOWN: 17 KB
UP: 516 KB

cioè 550 KB in 45 minuti… non è poco…

in stand-by…

Non so cosa dire, sono un iPhone veterano, dai tempi del 2G.
Ho sempre notato che esiste una certa casualità nella “longevità” delle ricariche batteria: alle volte una ricarica dura niente, in picchiata, alle volte mooolto meglio, a prescindere che sia via USB o via presa a muro. Totalmente casuale.
Questa è la prima ricarica con 4.2.1, speriamo rientri nel piccolo numero di ricariche farlocche…