Sono nuovo del forum e ho un problema con il mio iphone 3G... dice nessun servizio...

magari c’e attivo su tiny umbrella TSS server… può darsi che l’errore non risulta vero???

toglilo…non ha motivo di essere attivo…ios 4.2.1 per 3g è sempre attivo…puoi ripristinare senza problemi

e ma esce sempre errore

prova con un altro pc…è l’ unica

e se dovesse essere straniero!!!

se dovesse essere straniero,si procederà come per un iphone straniero…

ma ovviamente prima devi farmelo sapere se il telefono è straniero o meno…chiedi al tuo amico…e fatti anche dire da dove l ha preso

comunque la baseband è 6.15…

non c’è un modo per sapere se è italiano o straniero perchè io non parlo molto con quelli…

allora quella baseband sta ad indicare che : o il dispositivo è straniero…o è stata messa per sbaglio quella baseband…

perdonami…non parli molto con quelli però ti danno l iphone? non la capisco sta cosa

allora io l’ho comprato dall’amico di mio cugino 1 anno fa o anche di più e dopo c’è stata una lite io ed il mio cugino e da lì non abbiamo più parlato!!! inoltre lui si è trasferito in francia e quindi…

ma mi pare che si straniero a questo punto!!

avendo quella baseband devi trattarlo come se fosse un iphone straniero

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/103727-iphone-3g-straniero-bloccato.html

segui ciò che trovi scritto qui

si ma il problema che il wifi non funziona!!

cosa faccio!!!