Sono nuovo anche con iphone

salve a tutti mi chiamo fabio,ho 24anni e vengo da padova… io ho sempre acquistato samsung galaxy o nokia e per la prima volta mi sono convinto di inserirmi anche su iphone 4s. ho delle domande semplici da fare … che per me sono difficili da eseguire

.1 la rotazione dello schermo vale solo per messaggi ? perchè quando vado in internet nn gira
.2 le suonerie da impostare ci sono solo le sue o ci sono programmi acquistabili che sbloccano questa alternativa cioè nel senso io vorrei mettere la mia musica come suoneria messaggi e chiamate come si fa ???
.3 scusate sono disperato sono entrato in un mondo tutto nuovo … e in 2 secondi ho letto post con scritto surriscaldamento del telefono o suonerie a scatti … il terrore che si frantumi dopo la settimana di sostituzione e tremendo … ciao a e grazie

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ciao:

  1. La rotazione dello schermo funziona anche con Safari e con tutte le app che la prevedono, non so dirti con browser di terze parti ma penso che valga lo stesso discorso. Alcune App te lo mettono in automatico (sopratutto i giochi).
  2. Le suonerie puoi scaricarle a pagamento tramite iTunes oppure puoi creartene una (ci sono diversi post a riguardo), ti avviso che non è una cosa così immediata, magari prima prendi un po’ la mano col terminale e le sue funzioni.
  3. Ho avuto lo stesso terrore quando ho letto il forum di Samsung, i difetti esistono per tutti i modelli e spesso sono casi isolati, il mio non scalda e la suoneria non ha mai scattato e sicuramente se non lo butti per terra e lo schiacci non si frantuma, quindi vai sereno e goditi il telefono. :slight_smile: