Sono negli stati uniti, che faccio lo compro?

Oggi sono stato mezza giornata nell’apple store di santa Monica circondato da iPhone 4s, volevo prenderlo con sprint (che dovrebbe funzionare con SIM italiane) ma poi parlando con un commesso mi ha fatto capire che il telefono da 16GB viene 199$ (più tasse locali) ma poi bisogna sottoscrivere un contratto, in questo caso con sprint ma anche att e verizone sono analoghi, dati e voce e il più economico viene 79$ al mese x 24 mesi. Non capisco quindi chi consiglia di acquistarlo negli usa, come la mettono x il contratto e le rate mensili???

Testimonianze varie dicevano che negli States avevano iniziato a vendere negli store fisici i primi iPhone 4S senza contratto, quindi a prezzo pieno. Dovresti chiedere se ne hanno, altrimenti a Novembre c’è il lancio ufficiale degli unlocked senza contratto.

io so che sono unlocked già da ora nei negozi apple. Facci sapere appena puoi :wink:

un collega di mia zia era all’apple store di Miami il 31 ottobre e gli hanno detto che gli iphone unlocked non sono ancora disponibili…:confused1:

Scusate,non ho capito… se io vado a NY nel mese di novembre e voglio comprarmi l’iphone 4s,quando torno in italia inserisco la mia sim vodafone e funziona senza nessun problema?

Se lo compri SIM free si
Comunque presentati nella sezione presentazioni

Gli Store Americani (New York) dicono che ancora non vendono iphone 4s simfree :frowning:
se qualcuno ha novità mi fa sapere

iPhone 4S & iPhone 4 - Black or White - Free Shipping - Apple Store (U.S.) quando nel checkout sarà disponibile l’opzione “pick up” allora saranno disponibili nei negozi, in ogni caso sicuramente lo segnaleranno sul blog

@panda82 negli stati uniti conviene comprarlo “unlocked”. lascia perdere quelli di sprint che, anche se ora sono “sbloccati”, un domani potresti trovarteli bloccati facendo diventare il tuo iphone un ipod touch. quelli unlocked ora sono disponibili solo con la spedizione, quindi o hai qualche parente in usa a cui far spedire l’iphone, oppure ti affidi a siti come consegnato che ti offrono un indirizzo fisico in usa dove far arrivare le tue spedizioni per poi inoltrarle a te in italia.

Ma quindi ora negli apple store americani sono disponibili quelli unlocked? io andrò a capodanno a new york e dovrei prenderlo lì.su internet il pick up non è attivo, ma nemmeno quello dell’iphone 4 e non mi sembra possibile.

per ora non è disponibile in negozio il 4S unlocked, solo con ordinazione da internet e spedizione a un indirizzo fisico in usa. penso comunque che per capodanno dovrebbero rendere disponibile anche l’acquisto direttamente negli store.