Sono l'unico a cui il jailbreak nn va! :)

ciao ragazzi, mi sn da poco iscritto al forum e ho una domanda da porvi circa il mio iphone 3gs fw 3.1.2 comprato 3 gg fa :stuck_out_tongue:
Ho ripristinato l’iphone, ho spento e riacceso il cell alla fine del ripristino (x sicurezza), a cell spento ho collegato l’iphone al pc, ho chiuso itunes e ho fatto partire come amministratore “blakra1n”, tutto perfetto… installo cydia, lo provo e mi parte tutto perfettamente… ma appena spengo il tel e lo riaccendo, purtroppo mi appare la schermata ke richiede di collegare l’iphone al pc!!(ovviamente se lo faccio mi dice che l’iphone va ripristinato)… ho fatto e rifatto migliaia di volte il procedimento consigliato da questo e da altri forum, ho seguito alla lettera tutte le guide ma purtroppo si ripresenta sempre questo problema! alla riaccensione, l’iphone rimane nella modalità descritta sopra (simbolo di itunes che richiede l’attacco usb…)
in cosa può consistere il problema?? dove sbaglio?? x favore aiutatemi nn mi sento in grado di fare sto benedetto jailbreak :frowning:

Se l’iphone l’hai acquistato recentemente monta il nuovo iboot con il quale ogni volta che lo spegni e riaccendi devi collegarlo al pc per sbloccarlo se hai fatto il jb

infatti l’ho acquistato 3-4 giorni fa ed era appena arrivato… come posso superare questo problema di questo nuovo iboot??

devi aspettare ke venga creato un jb ke sblocchi questo nuovo iboot

grazie ragazzi sempre celeri in tutto! per caso sapreste indicarmi fra quanto sarà disponibile? e la sezione di questo sito dove visualizzare se questo nuovo jailbreak è disponibile?

Altrimenti puoi usare BlackRa1n RC2 ma avrai un Jailbreak Tethered.
È meglio se aspetti…

cosa sarebbe un Jailbreak Tethered? scusate l’ignoranza

In pratica ogni volta che accendi l’iPhone devi ricollegarlo al computer e sbloccarlo

ah ecco quindi il problema ke si ripresenta a me ogni volta… comunque in quale sezione del sito posso verificare ogni volta se c’è o meno la disponibilità del nuovo jailbreak ke risolve questo problema??

nella home di iphoneitalia trovi tutte le informazioni, altrimenti nella sezione guide jailbreak (Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G)

grazie mille per tutto l’aiuto! ciao a prestooo