sono indeciso se vendere ora o aspettare.....

ciao a tutti ,
a giorni mi arriva un iphone 3gs 32g nuovo dopo il terzo sostitutivo.
ora pensavo quasi quasi di venderlo appena arriva tenendo conto che comunque lo venderei lo stesso con l’uscita del nuovo .
certo stare un tot di mesi senza iphone non mi rende felice ma volendo …voi cosa fareste ?:slight_smile:

aspetterei ancora l’uscita del nuovo.

io personalmente (evitando la scimmia) aspetto anche un paio di mesi dopo l’uscita del nuovo iphone per controllare bene la situazione, poi vendo…

mi raccomando, VENDETE ORA, cosi’ poi potrete comperarvi il 4g con super iboot anti JB!!!

tanto per quel che serve…

in linea di massima sono d’accordo sull’aspettare un pò…ma è anche vero che uno nuovo riuscirei a venderlo " bene "…
rispondendo a gilean : quello che dici tu non è un problema , io il JB non lo faccio ma non biasimo chi lo fa

scusate ma secondo voi posso capire che il 4g avra’ qualche cambiamento ma problemi nn ce ne saranno?

ancora non si sa assolutamente niente sul 4g !

Sezione sbagliata. Sposto in cosigli per gli cquisti.

USa un titolo piu specifico per favore o qui dobbiamo chiudere.

appena arrivato da apple l’iphone nuovo…non ho resistito,ero in astinenza da giovedi!!! a vendere ci penserò più avanti…che tortura in questi giorni ho usato un n97, lasciamo perdere. ciao a tutti

life is not that simple

life is not that simple. This is abercrombie shirts outlet mallandhollister store mall.