Sono in CRISI!!!

salve sono possessore di iphone 4 fw 4.1 jailbroken, ho appena installato una applicazione da cydia ke si chiama PdaNet (una specie di hotspot)… appena l’ho installato ho notato che cercando di aprire SBsettings la spring si bloccava e dopo un bel po si riattivava allora ho deciso di rimuovere PdaNet.Ho provado nuovamente ad aprire SBSettings ma si bloccava di nuovo.Allora ho deciso di riavviare il dispositivo…ora oraticamente ho la schermata con la mela e il simbolo di caricamento sopra bloccato,di tanto in tanto si riavvia ma ritorna a bloccarsi allo stesso punto :frowning: ditemi cosa fare xkè nn sono esperto di qst cose!grazie anticipatamente e spero di aver azzeccato la sezione giusta del forum

Devi metterlo in DFU e ripristinarlo da itunes, per la DFU trovi il link in firma, e metti un titolo meno generico altrimenti chiudono il thread

scusami ma è la prima volta e nn so cm funziona il forum…
Naturalmente mettendo in dfu e ripristinando perdo tutto?

Non hai un backup recente?

se ti riferisci a quello ke fa in automatico itunes qnd collego l’iphone si…

metti un titolo specifico o chiudo

Allora basta che poi riporti quel backup e non perdi nulla, a parte le app di cydia ed il jb che dovrai rifare.

Purtroppo però puoi rimettere il 4.1 solamente se hai salvato l’ecid da qualche parte (cydia, tinyumbrella ecc…)

e scusami ke titolo dovrei mettere? scusate ankora x il disturbo

Chiudo. Come riportato del regolamento (lo hai letto almeno???) per aprire un nuovo topic è necessario insderire un titolo specifico che sia sintesi del problema che si ha…

Chiudo