Sono già cambiate le modalità di Customer Care presso il Genius Bar??

Ho sentito che per combattere il problema dei furbi che si fanno cambiare gli iPhone con scuse assurde presso il Genius Bar, la Apple ha cambiato il servizio di assistenza dove’ anziché sostituire un iPhone difettoso con rigenerato, cercano di riparare in loco l’iPhone difettoso.

Sapevo che questa politica sarebbe stata a breve attuata.

Qualcuno di recente ha avuto modo di verificare il cambiamento oppure i rigenerato vengono ancora forniti senza troppe storie?

Sono già cambiate le modalità di Customer Care presso il Genius Bar??

Da quel che so,se ne parlerà alla fine di quest anno per mettere in pratica le nuove procedure.

Comunque sposto in “off topic”

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Ciao, giusto come scrive Klara, al momento almeno qui in Italia è ancora come sempre (cioè sostituiscono), hanno comunque perfezionato i controlli nel senso che prima di sostituire un apparecchio fanno verifiche molto dettagliate. Giustamente!

Sono già cambiate le modalità di Customer Care presso il Genius Bar??

Senz’altro giusto.

Va anche detto che il prezzo del dispositivo così elevato trova giustificazione solo nel servizio aggiunto di assistenza eccezionale.

Spero che utilizzino buon senso.

Sono già cambiate le modalità di Customer Care presso il Genius Bar??

Io mi sono fatta cambiare l iphone proprio sabato xche aveva il tasto sleep che nn funzionava piu… E ti dico la verità… Nn me l ha nemmeno controllato… Gli ho fatto vedere in mano mia che il tasto nn premeva… Ne ha preso un altro e me l ha dato subito senza nemmeno guardarlo…

Inviato dal cyberiPhone 5 usando Tapatalk

Sono già cambiate le modalità di Customer Care presso il Genius Bar??

A me l’hanno sostituito (23 maggio) anche se aveva qualche dubbio per via delle condizioni estetiche… Non credo che in questo arco di tempo siano cambiate le politiche aziendali :open_mouth:

Sono già cambiate le modalità di Customer Care presso il Genius Bar??

Appunto, attualmente non è (ancora) cambiato nulla.

Sent by Tapatalk

Sono già cambiate le modalità di Customer Care presso il Genius Bar??

Cosa intendi per “dubbio sulle condizioni estetiche” ??!

Sono già cambiate le modalità di Customer Care presso il Genius Bar??

5 giorni fà ho sostituito un iphone 5 e non è cambiato nulla ritirato da loro e sostituito con uno nuovo.

Come dice Klara credo che le nuove regole vengano applicate dal nuovo anno.

Sono già cambiate le modalità di Customer Care presso il Genius Bar??

Conosciamo tutti la delicatezza dell’ardesia, ecco, il mio era uno dei tanti in cui le condizioni non erano delle migliori ecco… Tra cui piccole ammaccature… Poi si è rassegnato perché il mio problema era abbastanza evidente (anche se “non” lo ha notato subito)

Sono già cambiate le modalità di Customer Care presso il Genius Bar??

Che problema aveva ?

Sono già cambiate le modalità di Customer Care presso il Genius Bar??

Alone verde in basso al display

Non andiamo offtopic…

Sono già cambiate le modalità di Customer Care presso il Genius Bar??

Stesso mio problema. Luminescenza verde a bordo display…

Io ho vari graffi invece intorno alla scocca dovuti semplicemente all’utilizzo…

Se osano dirmi A o B per un loro palese problema di progettazione dell’iPhone (vernice ballerina), li travolgo di storie…