Ho sentito che per combattere il problema dei furbi che si fanno cambiare gli iPhone con scuse assurde presso il Genius Bar, la Apple ha cambiato il servizio di assistenza dove’ anziché sostituire un iPhone difettoso con rigenerato, cercano di riparare in loco l’iPhone difettoso.
Sapevo che questa politica sarebbe stata a breve attuata.
Qualcuno di recente ha avuto modo di verificare il cambiamento oppure i rigenerato vengono ancora forniti senza troppe storie?
Ciao, giusto come scrive Klara, al momento almeno qui in Italia è ancora come sempre (cioè sostituiscono), hanno comunque perfezionato i controlli nel senso che prima di sostituire un apparecchio fanno verifiche molto dettagliate. Giustamente!
Sono già cambiate le modalità di Customer Care presso il Genius Bar??
Io mi sono fatta cambiare l iphone proprio sabato xche aveva il tasto sleep che nn funzionava piu… E ti dico la verità… Nn me l ha nemmeno controllato… Gli ho fatto vedere in mano mia che il tasto nn premeva… Ne ha preso un altro e me l ha dato subito senza nemmeno guardarlo…
A me l’hanno sostituito (23 maggio) anche se aveva qualche dubbio per via delle condizioni estetiche… Non credo che in questo arco di tempo siano cambiate le politiche aziendali
Conosciamo tutti la delicatezza dell’ardesia, ecco, il mio era uno dei tanti in cui le condizioni non erano delle migliori ecco… Tra cui piccole ammaccature… Poi si è rassegnato perché il mio problema era abbastanza evidente (anche se “non” lo ha notato subito)