Oggi il mio cellularino è volato in una tromba delle scale facendo i 5 piani con doppio rimbalzo…
E’ intero, e la cover pure, ma in alto il touch screen è visibilmente danneggiato, anche se le funzioni musicali( dopo il volo ha continuato a playare la musica senza problemi) sono intatte la parte bassa non reagisce piu e quindi non ho modo di sbloccare il cellulare e quindi di fare alcunchè. Come detto continua a suonare, i tasti alti del lettorino funzionano, posso metter in pausa e farlo ripartire, andare avanti indietro e modificare il volume, e quando mi arrivavano messaggi li leggeva, e le chiamate entravano, solo che essendo lo slide per la risposta in basso, non potevo prenderle…
io ho un iphone non 3g, preso in america e pwnato di recente all’ultimo firmware, tecnicamente ancora sotto garanzia… consigli su modalità di azione?
ipotetici prezzi per una riparazione dello screen (il cellulare a mio avviso funziona completamente, ha solo bisogno di uno schermo nuovo in sostanza)
Lo schermo e il touch sono la cosa più macchinosa e costosa da cambiare.
Sinceramente non so se la garanzia che hai tu ha qualche valore qui in italia, secondo me ti faranno pagare (e anche molto, secondo me siamo sui 150 euro per stare bassi) visto che da quello che ho letto in giro nessun appstore italiano ha mai riparato iphone 2g gratuitamente.
In rete se vuoi sistemartelo da te trovi tutti i pezzi e le guide, ma come ti ho detto la parte che vuoi sostituire tu è la più complicata: Installing iPhone 1st Gen. Display Assembly
Comuque per piacere cambia il titolo del topic
titolo genrico ![]()
non credo che speri nella garanzia…visto che il danno lo ha causato lui… comunque in bocca al lupo.
be non c’è nessuna garanzia se l’iphone ti è caduto dalle scale! E poi essendo un 2g in italia non hanno nemmeno i pezzi di raicambio, poiche da noi non è stato mai venduto ufficialmente
come temevo, sapere però che c’è la possibilità di ripararlo è gia un conforto, temevo di rimanere senza. Dal momento che l apple store non lo ripara qui in italia, come dovrei comportarmi? non ho intenzione di metterci le mani io…