buonasera, ho un iphone 4s JB e sbadatamente ho cancellato un file di sistema da ifile ..
ora non solo non riesco più ad accendere il dispositivo (ogni tanto cerca di accendersi da solo, compare la mela… ma poi resta una schermata nera) ma nemmeno itunes riconosce il dispositivo ..
sono disperato per piacere aiutatemi
L’unica cosa che puoi fare è solamente metterlo in modalità dfu (link in firma) e ripristinarlo tramite l’ultima versione di itunes!
Mai smanettare con ifile se nn sai dove mettere le mani!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Infatti,non puoi fare altro che ripristinare
Chiudo per argomento trattato e titolo generico