Sono ammesse le parolacce???

Basta! Non ce la faccio più!!! Mi sono esaurito a forza di fare F5 sul sito della Apple!!! AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGG!!! Ma quando esce!!! …sto sclerando!!! LO VOGLIO!!! Ma porc…!!! Mannaggia a me che ho venduto il 3GS un mese fa… ASTINENZAAAAAAAAAAAAAA!!!

P.S. Scusate lo sfogo…

P.P.S. AAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!

Alla faccia! Dai su, ancora un pò di pazienza e poi questa attesa sarà ripagata!!! :wink:

non sai quanto ti capisco!!! sono nella tua stessa situazione ahahahahahahah

idem se lo sapevo il mio 3gs non me lo vendevo

speriamo che sia come dici per via di essere ripagati !!!
IO penso positivo perchè son vivo perchè son vivo …e niente è nessuno al mondo potrà svegliarmi svegliarmi svegliarmi ,è un apple chè và aha aha !!!jovanotti

pensa positivo ,se non lo avessi venduto al tempo il tuo 3 gs oggi avresti dovuto venderlo e magari sicuramente guadagnarci di meno !!:wink:

Siamo in molti ad essere nella tua stessa situazione…
Però ci tocca solo aspettare.
E se non vuoi aspettare fatti un bel viaggetto in modo da prenderlo in uno store straniero xD
Sennò ti tocca solo attendere come stiamo facendo tutti noi…
Saluti =)

io l’ho venduto un mese e mezzo fa pensa te… :frowning: mi ci sto abituando a stare senza… xò si sente l’assenza di sto mini computer tascabile :frowning:

A breve ci siamo, piano piano arrivano più informazioni…
…con o senza parolacce la tua attesa sta per finire!

Sono stufo… Mi sembra tutto così stupido…

Non sei l’unico :slight_smile: