Sondaggio

Ma secondo voi vale veramente la pena spendere 500euro(x nn parlare di quello che si è scatenato l’11 luglio…tipo file interminabili…negozi aperti di notte…xsone in delirio…ecc…) x un cellulare che paragonato ad altri ha meno funzioni??
Io lo ammetto sono un po’ delusa…e aggiungo che i miei amici quando hanno scoperto che nn posso filmare i video, nn ho il bluetooth, nn posso inoltrare gli sms…mi hanno preso in giro duramente!!!
Eccezionale l’estetica x carità…ma x il resto ho capito(forse sbagliero’) che è un cellulare da “costruire”!! Capite cosa intendo?

si, il dubbio che poni è giusto. però c’è una cosa da dire… iphone è iphone… solo questo giustifica la spesa…! sembrerà una frase stupida o senza senso, però è su questo che si basa la politica di marketing apple, quindi tanto stupida non è :slight_smile:

io non l’ho ancora comprato ma lo farò presto, anche se ho pure il2g…!

Io per ora non mi sono pentito

io ancora nn mi sono pentito perché ancora nn ce l’ho…( heheheheh )cmq…purtroppo i tuoi amici hanno ragione, nel senso, per 499 eu mi aspetto che un cel faccia delle cose basilari.

Lasciamo stare che l’iphone é l’iphone…il problema é che ci hanno mandato un cel che noi europei nn siamo abbituati ad usare.
Ci vorrebbe un FW per l’EU…bo…