Sondaggio su affidabilità tempi di consegna iPhone X

Buongiorno a tutti

mi piacerebbe che in questa discussione, tutti quelli che hanno ordinato online l’iPhone X, indicassero il giorno stimato di consegna(o il range di giorni) nel momento in cui hanno fatto l’acquisto e qual è poi stato realmente il giorno di consegna, in modo da capire come si è comportata Apple rispetto alle previsioni iniziali.
Chiedo che ci si limiti a queste indicazioni, senza divagare su altre cose, in modo che il thread rimanga il più pulito possibile e di facile lettura, molto sinteticamente:

  • giorno ordine: indicare la data
  • consegna prevista in fase d’ordine: indicare la data
  • consegna effettuata il: indicare la data

grazie a tutti quelli che parteciperanno alla discussione

EDIT (Admin - Moderazione)
Come richiesto da Swarro, postate solo dopo aver ricevuto il terminale.
Il topic resterà sotto controllo della moderazione ed i messaggi non idonei verranno cancellati/censurati.

Grazie

Io ho ordinato un 256 GB Silver

  • giorno ordine: 27 ottobre
  • consegna prevista in fase d’ordine: 6-13 dicembre (poi anticipata una settimana dopo al 4-12 dicembre)
  • spedizione effettuata dalla Cina: 16 novembre
  • consegna effettuata il: 22 novembre (con DHL)

grazie della testimonianza, l’ideale sarebbe scrivere dopo aver ricevuto il terminale, così da avere tutte le info


Ragazzi, per favore. @swarro chiede di scrivere tutto SOLO DOPO AVER RICEVUTO IL TERMINALE, in modo tale da poter avere una stima più precisa.

Tutti i messaggi differenti verranno rimossi.

Grazie.

  • giorno ordine: 31 ottobre
  • consegna prevista in fase d’ordine: 7/15 dicembre
  • consegna effettuata il: 4 dicembre

forza ragazzi, riportate le vostre esperienze…anche chi ha criticato in anticipo ipotetici ritardi che poi non si sono verificati
ho letto che in tanti avete ricevuto l’iPhone

grazie

Fortunatamente ho ricevuto l’iphone il 3 novembre, di mattina…nonostante il sito Apple prevedesse il 4 (sabato?)

Bisogna fare esclusivamente affidamento alla data del corriere. Dhl si è rivelato ottimo.

  • giorno ordine: 23 novembre
  • consegna prevista in fase d’ordine: 4-12 dicembre
  • consegna effettuata il: 6 dicembre