Sondaggio:resistenza display 5s senza pellicola protettiva

Salve ragazzi come da titolo volevo chiedere a chi di voi utilizza l iPhone 5s senza pellicola al display è resistente si graffia facilmente??
Grazie per le varie testimonianze

iPhone 5s

si può graffiare come tutti gli altri iphone, il materiale è lo stesso. Dalla qual cosa l’esistenza della pellicola :wink:

condivido con timido e credo siano sufficienti le vecchie testimonianze. il materiale è sempre quello, dai tempi dell’iphone 2G… quindi credo sia inutile un sondaggio specifico.

Io lo uso da 1 mese senza pellicola, anche se ne ho una in casa di ottima qualità devo andarla a farla metterla in un negozio… Comunque lo schermo regge bene fino adesso

ciao guarda io l’unico iphone che ho usato senza pellicola è stato l’iphone 3gs e vi posso assicurare che la pellicola è fondamentale…il vetro pur essendo di ottima qualita tende sempre a graffiarsi anche facendone un uso certosino come lo faccio io…quindi il mio consiglio è meglio spendere 10€ a una pellicola che ritrovarsi un bel graffio sul display
ciao raga

Quoto …
Io sono un purista , ossia , non mi piace mettere cover ,custodie e quant’altro sul mio device …mi poace tenerlo in mano come la apple l’ha fatto…mi piace sentire il metallo freddo e la sua finitura;)
Però , nonostante tutto una pellicola sul touch la tengo volentieri…perchè , anche usandolo con cura maniacale , qualche graffio con il tempo viene fuori …quindi , si …consiglio una BUONA pellicola:cool:

Ragazzi che pellicola consigliate??
Lo so che sono fuori ot datemi questa possibilità

iPhone 5s

Gli ot porteranno alla chiusura del topic.

Rimosso

Cosa non é chiaro del mio post?

Io onestamente non è che ho ben chiara l’ utilità di questo topic… :confused:

Rimosso

L’admin Jd si era raccomandato di non continuare con gli off topic. Visto che non è stato ascoltato chiudo la discussione