Sondaggio: Preferite IOS 5 o IOS 4.3.3JB

Salve ragazzi,
Se non è un problema per i mod vorrei sapere da voi quale dei 2 sistemi operativi preferite, così mi fate anche un po’ capire le vostre esperienze! :slight_smile:
Io non posso esprimermi perché ho ancora il 4.3.3JB e non penso aggiornerò a meno che non mi convinciate! :stuck_out_tongue:
Sbizzarritevi con pro e contro!

EDIT Dimenticavo di dirvi che ho messo IOS 5 su iPad1 ma non mi ha entusiasmato! :slight_smile:

Dipende,a cosa ti serve il jailbreak?

Io oggi all’Apple Store di Torino ho smanettato parecchio su un iPhone che aveva l’iOS5 e vedendo le novità direi che lo preferisco parecchio al firmware 4.3.3 … ah però, il mio non ha il JB quindi ho una valutazione diversa :wink:

Diciamo che non l’ho intasato di tweak! Mi piace parecchio BiteSMS infatti non capisco perché la apple non aggiunga un’app del genere di base nell’iPhone! :S
Poi va bé SBSettings è molto comodo come kill background. iFile lo uso per aprire e inviare via mail qualsiasi tipo di file ma non navigo all’interno delle directory dell’iPhone per non fare pasticci! :smiley:
Activator anche è molto comodo…!
E poi credo basta non ho più winterboard perché mi piace il look delle icone di default! :wink: