Salve ragazzi,
Se non è un problema per i mod vorrei sapere da voi quale dei 2 sistemi operativi preferite, così mi fate anche un po’ capire le vostre esperienze!
Io non posso esprimermi perché ho ancora il 4.3.3JB e non penso aggiornerò a meno che non mi convinciate!
Sbizzarritevi con pro e contro!
EDIT Dimenticavo di dirvi che ho messo IOS 5 su iPad1 ma non mi ha entusiasmato!
Io oggi all’Apple Store di Torino ho smanettato parecchio su un iPhone che aveva l’iOS5 e vedendo le novità direi che lo preferisco parecchio al firmware 4.3.3 … ah però, il mio non ha il JB quindi ho una valutazione diversa
Diciamo che non l’ho intasato di tweak! Mi piace parecchio BiteSMS infatti non capisco perché la apple non aggiunga un’app del genere di base nell’iPhone! :S
Poi va bé SBSettings è molto comodo come kill background. iFile lo uso per aprire e inviare via mail qualsiasi tipo di file ma non navigo all’interno delle directory dell’iPhone per non fare pasticci!
Activator anche è molto comodo…!
E poi credo basta non ho più winterboard perché mi piace il look delle icone di default!