Sondaggio: per quanto tempo avete tenuto il vostro iPhone?

C’è chi non può rinunciare all’ultimo modello e lo cambia tutti gli anni, e c’è chi se lo tiene stretto fin quando funziona. Questione assolutamente soggettiva e molto personale, dite la vostra!

Ad oggi: iPhone 4s del 2013, il sostituto in garanzia del suo gemello predecessore datato 2011… E si, ci sono affezionato :smiley:

3gs tenuto un anno
4 tenuto 2 anni
5 tenuti 2 anni
6 che sto tenendo fino all’ uscita del 7, quindi 2 anni

idem per me, 2 anni, per abitudine prendo sempre le versioni S

4 tenuto quasi 3 anni
Pausa BlackBerry…
5S tenuto 1 anno e mezzo (ceduto perché 16GB erano stretti)
6S da 4 mesi (64GB, nella speranza di tenerlo alcuni anni ;-))

Per la cronaca, al 4, che è stato il primo, sono affezionato e ce l’ho ancora, ho sostituito la batteria e lo uso come riserva e per musica e podcast in casa.

5 tenuto per 3 anni
6s ce l’ho da dicembre

Ciao ragazzi bell’ iniziativa;
iphone 4 preso i primi di settembre 2010 tenuto per 6 anni asd (anche per me come sailing70 sono molto affezionato al 4 lo reputo una meraviglia)
iphone 6s preso i primi di novembre speriamo di farci tanto!
Buona giornata!

Di solito lo cambio dopo 10-11 mesi… cercando di vendere il modello precedente prima che scada la garanzia…

La garanzia dura 2 anni…

se acquisti con fattura 1 anno. Per legge.
Cerchiamo di rimanere in topic.

Partendo dal mio terzultimo telefono:
5s: 5 mesi
6: un anno ed un mese
6s: è un incognita ancora

Io ho il 5s da novembre 2014 e lo terrò finchè si accende

Al momento ho il 5 (dal 2013) e sto valutando di passare al 6 quest´anno. Un ciclo vita di 3 anni mi sembra decisamente accettabile in questo campo.

iPhone 4: tre anni e mezzo (e funziona ancora perfettamente, batteria inclusa)
iPhone 6: ce l’ho da un anno e mezzo, lo terrò almeno ancora un anno salvo “colpi di testa” :w00t:

Ho il 6 Plus da agosto 2015.
Lo terrò finchè resterà fluido e scattante a livello di iOS.

Ho un iPhone 4 da giugno 2013 e lo terrò finché funziona, poi si vedrà :rolleyes:

Mi sa che il tuo é l´approccio migliore, finché soddisfa quelle che sono le tue esigenze :wink:
(Con il mio 4s al momento, essendo solo 8 GB, ho problemi di capienza… ma, per il resto, piú che soddisfatto)