Sondaggio IPhone X

CIao a tutti,
chiedo agli amministratori del gruppo di aprire un sondaggio relativo all’acquisto del nuovo iPhone X (colore/capacità)
Mi piacerebbe sapere anche quanti hanno/aspettano/pensano di acquistare l’iPhone X e magari avere anche dei raffronti sul grado di gradimento/esperienze di questo nuovo dispositivo e per ultimo quanti sono passati dall’iphone Plus al X.
Spero di non aver sbagliato la sezione.
Grazie e saluti a tutti.

Amaurito

Io inizialmente ero propenso per iphone X da 64gb space grey…ultimamente la mia idea sta migrando per il 256gb space grey in modo che sia più facilmente rivendibile nei prossimi anni, non vorrei che i 64gb poi mi diventano stretti (avevo un 6s 64gb di cui però avevo solo utilizzato 30gb senza installare tante app e nessun gioco tanto non mi metto a giocare col telefono…)

Oggi ho ritirato il mio X ,vengo da un 7 plus
Il pimo approccio non è stato dei migliori,abituato al plus lo trovo più piccolo…il display più lungo si ma più stretto di un quarto di pollice…
Nell utilizzo e nella fruibilità quotidiana della visualizzazione secondo me pesa …
Nei dati ufficiali uno 0,3 in diagonale in più del plus sembra tanto ,ma nella realtà non sembra di riscontrarlo…
Mi sa che ritorno al mio plus e questo lo regalo a mia moglie
Il top dei top sarà un plus con il display del X !!!

Ma tu cambi telefono spendendo oltre 1000 euro e poi rimani scontento delle dimensioni dello schermo?.. …

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

io vengo da un 6S plus argento da 64Gb e mi ritengo più che soddisfatto dell’acquisto! Ero indeciso anche io sulla memoria, se optare per il 256 o rimanere con il 64, ma visto che al 6S plus avevo oltre 30Gb liberi (uso google foto per l’upload delle immagini, sul telefono non ho foto salvate), ho deciso di puntare sempre al 64 così magari se volessi rivenderlo dovrebbe essere più “semplice” si spera!

PS: dimenticavo, iPhone X 64Gb Space Grey.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=ROSSOBLU;n1968631]Oggi ho ritirato il mio X ,vengo da un 7 plus
Il pimo approccio non è stato dei migliori,abituato al plus lo trovo più piccolo…il display più lungo si ma più stretto di un quarto di pollice…
Nell utilizzo e nella fruibilità quotidiana della visualizzazione secondo me pesa …
Nei dati ufficiali uno 0,3 in diagonale in più del plus sembra tanto ,ma nella realtà non sembra di riscontrarlo…
Mi sa che ritorno al mio plus e questo lo regalo a mia moglie
Il top dei top sarà un plus con il display del X !!![/QUOTE]

Io dovrei ricevere domani iPhone X… Anche per me, abituato allo schermo del Plus che, sebbene in diagonale sia minore di X, riesce a mostrare più contenuti, era un’incognita.
Con il tuo messaggio i dubbi aumentano; al limite farò il reso entro i 14gg.

Un iPhone Plus a tutto schermo come X sarebbe stato si fantastico!

Bisogna averlo in mano… se si confronta con le dimensioni sembra piccolo ma nell’uso quotidiano sembra di avere lo schermo del Plus. Bisogna solo abituarsi:D

:cool:[QUOTE=ROSSOBLU;n1968631]Oggi ho ritirato il mio X ,vengo da un 7 plus
Il pimo approccio non è stato dei migliori,abituato al plus lo trovo più piccolo…il display più lungo si ma più stretto di un quarto di pollice…
Nell utilizzo e nella fruibilità quotidiana della visualizzazione secondo me pesa …
Nei dati ufficiali uno 0,3 in diagonale in più del plus sembra tanto ,ma nella realtà non sembra di riscontrarlo…
Mi sa che ritorno al mio plus e questo lo regalo a mia moglie
Il top dei top sarà un plus con il display del X !!![/QUOTE]

Non avere fretta… ricordiamoci l’impatto da iPhone a Plus…con il tempo troverai soddisfazione

Ciao a tutti: qualcuno di Voi è in grado di riferire prime impressioni sulla delicatezza della cornice? Pensate possa scrostarsi facilmente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Mirkoeyes;n1968648]Ciao a tutti: qualcuno di Voi è in grado di riferire prime impressioni sulla delicatezza della cornice? Pensate possa scrostarsi facilmente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

io non ce l’ho, ma la cornice non è verniciata, ma in acciaio, quindi non credo possa scrostarsi, al limite rigarsi

[QUOTE=Mirkoeyes;n1968648]Ciao a tutti: qualcuno di Voi è in grado di riferire prime impressioni sulla delicatezza della cornice? Pensate possa scrostarsi facilmente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

secondo me sia la versione con cornice in acciaio che la versione con cornice nera sono molto resistenti…non pensare a problematiche tipo iPhone 5

Mi era venuto da pensare proprio a quelle invece 🤣. Comunque, meglio così, pensavo fossero verniciate le cornici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah invece per me avere lo schermo da 5,8 su una scocca NON del plus è una gran cosa, il plus l’ho sempre scartato per il fatto delle dimensioni troppo grandi, con questo puoi gestire tranquillamente tutto con una mano (cosa secondo me molto più difficile con il plus).
Il discorso dei 256gb lo farei più che altro perchè a fronte di una differenza di 170 euro si ha 4 volte la memoria di un 64gb che non è male, ormai fatto 30 faccio 31 :rolleyes:

[QUOTE=littlebon;n1968634]

Ma tu cambi telefono spendendo oltre 1000 euro e poi rimani scontento delle dimensioni dello schermo?.. …

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Allora,premessa doverosa che uno spende i propri soldi come è quando vuole,
io vivo negli states e l ho preso con il programma iPhone every year,con 47$ al mese(per il 256GB) ,senza down payment,e dopo 12 mesi hai diritto all upgrade

qui costa poi meno,1150$ plus tax (per la California 7,75%)

[QUOTE=Michelinu;n1968641]

Io dovrei ricevere domani iPhone X… Anche per me, abituato allo schermo del Plus che, sebbene in diagonale sia minore di X, riesce a mostrare più contenuti, era un’incognita.
Con il tuo messaggio i dubbi aumentano; al limite farò il reso entro i 14gg.

Un iPhone Plus a tutto schermo come X sarebbe stato si fantastico![/QUOTE]

Dopo un solo giorno di utilizzo,la differenza dal plus non solo c è,ma è anche evidente…
in diagonale la maggiore dimensione è meno fruibile che in larghezza,questa cosa L avevo sottovalutata!!!
un iPhone plus a tutto schermo come X,e sono convinto che arriverà a breve,sarà L ovest the top!!!

Dunque, quali sono le sensazioni su questo nuovo iphone x? 😊

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Mirkoeyes;n1968842]Dunque, quali sono le sensazioni su questo nuovo iphone x? 😊

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

io farei riferimento al post dedicato

http://forum.iphoneitalia.com/forum/iphone-x/generale-iphone-x/1965759-tutto-su-iphone-x/page8

Io ho un silver 64 gb. Per la memoria ci sto largo . Con Spotify e Google foto non vedo come si possano riempire a meno che non si è accumulatori seriali di monnezza .
Comunque il grande problema per chi passa da un plus secondo me non è la dimensione in se del telefono ma lottimizzazione delle app. Attualmente la maggior parte dei contenuti sul questo telefono. Vengono visualizzati in 16:9 con le barre nere e quindi con le dimensioni di un iPhone 6-6s-7-8 qualsiasi.
Si spera che nel breve periodo gli sviluppatori ottimizzino il tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rimosso

Hai scelto il posto sbagliato per pubblicizzare un account youtube