ho da poco ricominciato a usare il bumper apple, ho parecchie skin e a rotazione le uso tutte ( come molti di voi immagino) ma leggendo su internet e anche su questo forum ho notato che ci sono pareri contrastanti riguardo il bumper, lasciando perdere la questione antennagate, mi chiedevo come vi siete trovati voi con questo accessorio, e’ vero che rovina la cornice in metallo dell’i’phone??
personalmente l’ho ritirato a settembre 2010 quando ancora c’era la possibilità di averlo gratis dall’apple e l’ho usato poco, anche perche’ avevo notato che effettivamente in alcune zone ( piccole per dir la verita’) di contatto con la cornice, per sfregamento tendeva a eliminare l’effetto satinato del metallo.
Ora che da qualche giorno ho sostituito l’idevice con un rigenerato ho deciso di rispolverare il bumper…
Su internet pero’ ho visto anche foto di cornici parecchio rovinate, mi sembra strano che un accessorio del genere possa creare seri danni, io ogni tanto lo tolgo e elimino eventuali tracce di polvere che col tempo potrebbero effettivamente diventare un problema…
Io lo uso almeno un paio di volte a settimana…
Dipende da dove vado…
Non ho nemmeno un punto sulla cornice…
Tutto sta ad averne cura e non far entrare polvere…
Ormai è stato detto centinaia di volte…Non è il bumper a rovinare la cornice, ma la polvere.
ehm… lo so che e’ stato detto milioni di volte… ma se hai letto bene io ho scritto che puntualmente smonto e pulisco dalla polvere, cio’ nonostante qualche difetto l’ho riscontrato…